« Torna indietro

matrimonio

Choc al matrimonio, trova la moglie a letto col testimone durante il ricevimento: la reazione del neosposo è da signore

Pubblicato il 11 Novembre, 2022

Di matrimoni strani e bizzarri ne è pieno il mondo e ogni giorno se ne sente una nuova. Solo pochi giorni fa spuntò la notizia di un matrimonio annullato ancora prima di iniziare poiché lo sposo aveva eliminato i piatti vegani nel menù, richiesti invece dalla sposa.

La notizia del giorno però riguarda un matrimonio in Serbia finito malissimo per una torbida storia di tradimento. Secondo quanto raccontato dal sito kurir.rs, un neosposo ha trovato la moglie a letto con il testimone proprio durante il ricevimento.

Il poveretto non ha potuto fare altro che cacciare entrambi e poi congedare gli invitati spiegando cosa era successo.

La scoperta choc del neomarito tradito

Il matrimonio si era svolto secondo i piani e i due neosposini stavano festeggiando insieme ai loro ospiti in un ristorante di Čačak, in Serbia.

Tutto filava per il verso giusto, quando la novella sposina ha comunicato al marito che si sarebbe allontanata per qualche minuto per cambiarsi d’abito.

In realtà di minuti ne erano passati molti, troppi, e così il marito preoccupato è andato a vedere cosa fosse successo.

Quando ha aperto la porta della camera la scoperta choc che lo ha lasciato impietrito: la neosposa era a letto con il testimone in atteggiamenti intimi e inequivocabili. In questo periodo si moltiplicano le storie scioccanti e inverosimili che vedono protagonisti proprio i testimoni e gli ospiti, come l’invitato di un matrimonio scomparso 2 giorni in Thailandia e ritrovato mezzo nudo su una spiaggia, ricalcando la trama del film “Una notte da leoni 2”.

Ritornando alla vicenda lo sposo, sconvolto e scioccato, ha mandato via moglie e testimone e poi ha invitato gli ospiti ad abbandonare la sala spiegando cos’era successo, restituendo loro tutti i regali di nozze.

Gli invitati, anche loro scioccati, non hanno potuto fare altro che prendere atto della situazione a andarsene.

Lo sposo, nonostante lo choc, si è però comportato da vero signore pagando tutte le spese del matrimonio, comprese quelle del ristorante anche se la cena non è stata servita agli ospiti.

Un matrimonio-lampo finito ancor prima di iniziare che probabilmente entrerà nei record delle nozze più brevi di sempre.

About Post Author