« Torna indietro

Chris Rock

Chris Rock dopo lo schiaffo di Will Smith: “A un certo punto parlerò di quella mer..” (VIDEO)

Pubblicato il 31 Marzo, 2022

“Non ho cose da dire su quello che è successo, tutto lo show è stato scritto prima di questo fine settimana. Sto ancora elaborando quello che è successo. A un certo punto parlerò di quella merda. E sarà serio e divertente”, così Chris Rock.

Il comico torna a parlare a pochi giorni dallo schiaffo ricevuto da Will Smith alla Notte degli Oscar.

Rock ha rotto il silenzio sul clamoroso fuori programma del Dolby Theatre, durante uno stand-up show, tenutosi mercoledì sera a Boston.

Nella circostanza Rock ha ammesso di non aver preparato nessuna battuta sull’incidente di domenica notte.

“Come è stato il vostro fine settimana?”, ha esordito così nel primo spettacolo dopo il clamoroso fuori programma che potrebbe costare a Will Smith la statuetta per il migliore attore protagonista appena conquistata.

Dalla platea qualcuno ha urlato: “Fanculo Will Smith”. Chris ha ignorato, aggiungendo all’intenzione di tornare seriamente sulla vicenda una volta che l’avrà elaborata che “Farò qualche battuta, è semplicemente bello essere qui!”.

Dopodiché Rock ha portato avanti il suo spettacolo, con pezzi originali preparati prima degli Oscar.

Reporter e leader religiosi si sono radunati all’esterno del teatro.

Alcuni di loro hanno pagato circa 70 dollari per ascoltare ciò che Chris avesse da dire sullo schiaffo. Dopo gli Oscar, il prezzo dei biglietti per lo show di Rock è schizzato da 49.50 dollari fino a ben 8000 dollari nella rivendita. Come riporta StubHub, le vendite giornaliere dei ticket sono state 25 volte superiori rispetto all’intero mese scorso.

About Post Author