« Torna indietro

Clementino positivo al Covid-19, salta la puntata di Made in Sud?

L’annuncio dato dallo stesso rapper su Instagram.

Pubblicato il 2 Maggio, 2022

Brutte notizie per Clementino: è positivo al Covid. Lo ha annunciato lo stesso rapper-presentatore sul suo profilo Instagram.

Una vera disdetta per Clementino, che si appresta a vivere una settimana molto importante per la sua carriera. In primis non sarà presente alla terza puntata di Made in Sud.

Inoltre in questa settimana esce il suo nuovo disco, quindi deve rinviare l’appuntamento con i firmacopie di Black Pulcinella, l’album uscito il 29 aprile.

L’annuncio di Clementino: “Positivo al Covid, non me lo meritavo”

Con queste parole Clementino ha annunciato la sua positività al Covid su Instagram: “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo).

Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante. Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firmacopie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso!”.

Made in Sud si farà: avanti con Lorella Boccia e Maurizio Casagrande

Anche senza Clementino “the show must go on” e quindi la terza puntata di Made in Sud si farà. La bella Lorella Boccia, che si è mossa finora con una certa disinvoltura alla guida del programma, sarà affiancata da Maurizio Casagrande, già ospite fisso.

Ci saranno i soliti comici, con alcuni ritorni importanti come Paolo Caiazzo e Uccio De Santis. Non mancherà quindi la solita ricetta di risate e buonumore con i comici di Made in Sud, anche se orfani di Clementino.

About Post Author