« Torna indietro

Clizia Incorvaia: “Sono una mamma hot”. La foto bollente in bikini scatena un’altra ondata di polemiche: “Sei senza vergogna!”

Pubblicato il 16 Maggio, 2023

Clizia Incorvaia, ancora una volta, finisce nel bel mezzo di una bufera social. Solo pochi giorni fa per una serie di scatti trash tra l’immondizia di Roma l’influencer era finita al centro delle critiche dei follower, che l’accusavano di essere in cerca solo di visibilità.

A distanza di pochi giorni l’ex gieffina scatena un’altra polemica a causa di una serie di scatti, decisamente hot, che non lasciano molto spazio all’immaginazione.

Il post di Clizia Incorvaia: “Essere una mamma hot è un lavoro difficile”

Sulla pagina Instagram dell’influencer sono comparsi una serie di scatti hot, con un mini-costume di Hello Kitty, accompagnati da questa scritta: “Being a hot mam is a hard job”, e cioè “Essere una mamma sexy è un lavoro duro”.

Il post è stato subissato di critiche, soprattutto da parte di mamme e di donne, che giudicano l’outift della Incorvaia poco adatto ad una madre, volgare e per nulla elegante. C’è chi la paragona ad una ragazzina adolescente in cerca di apprezzamenti facili.

Altri utente le scrivono: “Ricordati che sei una mamma”, mentre altri laconicamente commentano: “Sei senza vergogna”. Gli insulti si sprecano e alcuni follower l’hanno definita “esagerata e volgare”.

A dire il vero c’è anche chi la difende, sostenendo che ognuno è libero di vestirsi come vuole e che anche le mamme hanno il diritto di sentirsi sexy.

Al momento nessuna replica da parte della Incorvaia che, a dire il vero, raramente ha risposto ai follower forse per evitare di farsi trascinare in lunghissime liti social.

About Post Author