« Torna indietro

Coldplay

Doccia fredda per i fan dei Coldplay: “Stop ai concerti, Chris Martin è malato”

Pubblicato il 6 Ottobre, 2022

I fan dei Coldplay sono preoccupati per Chris Martin, storico frontman della band, le cui condizioni di salute hanno reso necessario il rinvio dei concerti previsti per il 2023. In particolare il tour della band britannica avrebbe dovuto iniziare a marzo 2023 a Rio de Janeiro e San Paolo, in Brasile, ma tutto è stato rimandato per consentire a Chris Martin di riprendersi completamente.

I fan preoccupati: cos’ha Chris Martin?

I Coldplay hanno dato l’annunciato direttamente dalla loro pagina Instagram e hanno spiegato che il rinvio dei concerti è dipeso dalla salute di Chris Martin, affetto da una grave infezione ai polmoni.

Nel post viene inoltre specificato che il cantante, secondo le disposizioni dei medici, dovrà rimanere a riposo per almeno 3 settimane.

I Coldplay rassicurano comunque che le date saranno riprogrammate e che i concerti si terranno: “Stiamo lavorando il più velocemente possibile per fissare le nuove date e fornire altre informazioni per i prossimi giorni. Ci dispiace sinceramente per chi attendeva i concerti in Brasile”.

Infine il post si conclude con la promessa di rivedersi presto: “Siamo grati per la vostra comprensione in questo periodo complicato, dove è necessario dare la priorità alla salute di Chris. Siamo ottimisti che Chris tornerà a stare bene dopo la pausa e non vediamo l’ora di riprendere il tour il prima possibile”.

Un destino, quello di Chris Martin, simile a quello di Justin Bibier costretto a rimandare i suoi concerti nel giugno scorso per la malattia di Lyme.

About Post Author