Attualità

Colli a Volturno, muore travolto da un’auto Stefano Patriciello, fratello dell’europarlamentare

Leggi l'articolo completo

Colli a Volturno – Questa mattina l’imprenditore edile Stefano Patriciello, 55 anni di Venafro, in provincia di Isernia, è stato travolto ed ucciso da una Fiat Punto lungo la strada statale 158 “Valle del Volturno”. L’imprenditore, che era il fratello del parlamentare europeo Aldo Patriciello, stava verificando lo stato di avanzamento dei lavori lungo la statale 158, interessata dal cantiere edile che faceva capo proprio a lui, quando è stato falciato dall’automobile che stava procedendo sulla corsia non impegnata dai lavori. Alla guida un anziano del posto che – pare – abbia perduto improvvisamente il controllo del mezzo. Ferito anche un operaio che è stato trasportato all’ospedale in prognosi riservata. Per Stefano Patriciello, nonostante il tempestivo intervento del personale del servizio 118, non c’è stato nulla da fare perché è morto sul colpo. Sono intervenuti la polizia ed i carabinieri di Venafro per raccogliere tutti gli elementi utili alla ricostruzione dell’incidente e per disciplinare il traffico fino alla rimozione dei mezzi coinvolti. Sgomento e dolore in tutta la valle del Volturno e a Venafro per l’incredibile incidente che ha coinvolto un imprenditore molto conosciuto nella zona. Lascia la moglie, Annamaria e tre figli: Andrea, Mimosa e Chiara. In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di solidarietà e di cordoglio nei confronti del noto esponente di Forza Italia, Partito popolare europeo. Tra le prime reazioni, quella del deputato Giuseppina Occhionero di Italia Viva e del portavoce al Senato per il Movimento 5stelle, Fabrizio Ortis. L’amministrazione provinciale di Campobasso ed il presidente, Francesco Roberti, esprimono vicinanza alla famiglia e profondo dispiacere per l’incredibile incidente, mentre l’Api Molise affida al vice presidente, Antonio Colarusso, il messaggio di condoglianze e di dolore per l’accaduto.

Leggi l'articolo completo
Tiziano Tedeschi

Recent Posts

Brindisi, il tragico destino di Vincenzo: muore sul lavoro come il padre

Il tragico destino del padre, lo stesso. Vincenzo Valente è morto sul lavoro, in maniera…

3 minuti ago

La fortuna bacia la provincia di Latina: grattato biglietto da 2 milioni di euro

La vincita milionaria è avvenuta lo scorso primo maggio. Il fortunato cliente, dopo aver fatto…

12 minuti ago

Incidente sul lavoro, ancora una vittima nel Salento. Muore operaio 46enne

Nella mattinata di ieri l'episodio avvenuto a Gallipoli, poche ore dopo un altro incidente sul…

29 minuti ago

Elly Schlein paragonata alla donna di Neanderthal, bufera sull’esponente FdI Luigi Rispoli: “Colpa di un mio collaboratore”

Pochi giorni fa si è riaccesa la polemica sulla violenza verbale usata nel mondo della…

2 ore ago

Catania, controlli a tappeto in Pescheria: gli abusivi si danno alla fuga

Continua incessante l’azione di prevenzione e contrasto all’illegalità diffusa secondo le direttive impartite dal Comando…

2 ore ago

Morte Giovanna Pedretti, caso chiuso: non ci fu istigazione al suicidio

Lo scorso gennaio fu celebrato il funerale della ristoratrice Giovanna Pedretti, che non ha retto…

2 ore ago