« Torna indietro

Massimo Ranieri. Foto di Alfonso Maria Salsano.

Come sta Massimo Ranieri dopo la terribile caduta dal palco? Aggiornamento sulle sue condizioni

Grande spavento per l’attore, protagonista di un terribile caduta dinanzi agli spettatori scioccati.

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

Questa mattina il Pronto Soccorso del Cardarelli, dove è stato ricoverato Massimo Ranieri dopo la rovinosa caduta dell’attore durante il suo spettacolo al teatro Diana davanti agli spettatori scioccati, ha diffuso un bollettino medico.

Ecco quanto comunicato: “Il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni”.

Un bollettino medico piuttosto rassicurante quindi per Massimo Ranieri, soccorso immediatamente dai medici in sala e poi dai paramedici del 118, per poi essere portato in ospedale, dove è stato sottoposta a Tac e medicato.

Dopo le necessarie 24 ore di monitoraggio, se non dovessero presentarsi altre complicazioni, il 71enne attore poliedrico potrebbe tornare a casa per osservare un periodo di riposo.

Al momento tutti gli spettacoli in programma sono stati sospesi, nella speranza che il bravo attore partenopeo possa tornare quanto prima in palcoscenico in perfetta forma.

Lo stesso staff con un comunicato su Instagram ha voluto rassicurare i fan: “Lo staff vuole rassicurare tutti che Massimo Ranieri sta bene, non è stato un malore e non ha un trauma cranico, solo una costola fratturata. Tornerà dal suo amato pubblico al più presto”.

About Post Author