« Torna indietro

Il coming out di Madonna spopola sui social: “Sono gay”. Fake o realtà?

Pubblicato il 10 Ottobre, 2022

Madonna a 64 anni continua a far parlare di sé, questa volta per un video molto strano che ha incuriosito i fan e durante il quale fa coming out di chiarando di essere gay. Il video, pubblicato su Tiktok, ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo naturalmente migliaia di visualizzazione, like e commenti.

“Sono gay”: cosa c’è dietro il coming out di Madonna?

Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta col nome di Madonna, ha pubblicato su TikTok un video dove lancia una sorta di contest.

La regina del pop, con capelli tinti di rosa e quasi irriconoscibile, mostra delle mutandine rosa con la scritta: “If I miss, i’m gay”, cioè “se sbaglio sono gay”. La sfida era di lanciare le mutandine in un cesto ma la missione viene fallita e subito dopo esce la scritta: “Non ci sono riuscita, sono gay”.

Si è trattato di un gioco che Madonna ha voluto fare con i suoi fan, di un modo per sensibilizzare le persone sulla tolleranza e sull’inclusività o è davvero gay? Di certo la popstar ha sempre avuto atteggiamenti ambigui e volutamente scandalosi, come i baci sulle labbra dati ad altre cantanti tra le quali Nicky Minaj, Christina Aguilera e Britney Spears, che recentemente ha fatto parlare di sé per alcune foto di nudo integrale postate sui social.

Nel mese di agosto, in occasione del suo compleanno in Val di Noto, Madonna aveva postato baci saffici e senza freni inibitori con le amiche che parteciparono alla sua festa con questa didascalia: “Baci di compleanno con le mie tr…e”.

É anche vero che nella sua vita sentimentale Madonna ha avuto diverse storie e flirt con uomini, ma la cantante ha sempre lasciato intendere di essere anche bisessuale. Altri invece ritengono che la pop star abbia tratto spunto dalla vicenda di Iker Casillas, ex portiere della Nazionale spagnola che avrebbe ammesso di essere gay, notizia poi prontamente smentita e rivelatasi fake.

About Post Author