« Torna indietro

Comune Palermo, presentati due nuovi assessori

Oggi pomeriggio durante una videoconferenza stampa online da Palazzo delle Aquile in collegamento anche con gli altri assessori, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha presentato ha nominato due nuovi assessori in sostituzione di Toni Costumati e Leopoldo Piampiano di Italia Viva dimessisi dalla loro carica e di cui vi abbiamo parlato quì. I due nuovi assessori sono Toni Sala, ingegnere e consigliere comunale del gruppo Avanti insieme eletto nella lista Palermo 2022, e Cettina Martorana, commercialista.

Pubblicato il 26 Aprile, 2021

Oggi pomeriggio durante una videoconferenza stampa online da Palazzo delle Aquile in collegamento anche con gli altri assessori, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha presentato ha nominato due nuovi assessori in sostituzione di Toni Costumati e Leopoldo Piampiano di Italia Viva dimessisi dalla loro carica e di cui vi abbiamo parlato quì.

I due nuovi assessori sono Toni Sala, ingegnere e consigliere comunale del gruppo Avanti insieme eletto nella lista Palermo 2022, e Cettina Martorana, commercialista.

Sala, si occuperà di Patrimonio, Servizi cimiteriali (ad oggi in estrema crisi nel palermitano) Beni confiscati, Cimiteri, Igiene pubblica e Diritti degli animali. Martorana, consigliera dell’Ordine dei commercialisti e presidente del collegio dei sindaci della Sispi, invece, si occuperà delle Attività produttive.

About Post Author