« Torna indietro

Con ingenti quantitativi di marijuana e cocaina in casa a Librino: arrestato 20enne dalla Polizia

Gli agenti della Sezione Antidroga della Polizia hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 20enne a Librino.

Pubblicato il 7 Novembre, 2022

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato di Catania ha arrestato L. F., 20 anni, poiché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana e cocaina.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti, il personale della Sezione Antidroga della locale Squadra Mobile ha eseguito una perquisizione all’interno di un appartamento nel quartiere Librino che era nella esclusiva disponibilità del giovane catanese. Le attività di ricerca hanno dato esito positivo in quanto, all’interno dell’abitazione, gli operatori sono riusciti a ritrovare 13 involucri in plastica trasparente con all’interno marijuana per un peso complessivo pari a 6,719 kg e due involucri in plastica con all’interno cocaina per un peso complessivo di 230 grammi.

Nello stesso luogo, inoltre, sono stati ritrovati diversi oggetti idonei al taglio e al confezionamento della sostanza come pentole, bicarbonato di sodio, guanti in lattice, carta stagnola, macchina per sottovuoto, bilancia, buste in plastica. Per quanto sopra, l’uomo è stato tratto in arresto e, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato rinchiuso nel carcere di Catania – Piazza Lanza.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

Immagine di repertorio

About Post Author