« Torna indietro

Le confessioni intime di Marina La Rosa: “Se il sesso allungasse la vita…”

Pubblicato il 20 Febbraio 2024

Marina La Rosa è stata una delle protagoniste del primo Grande Fratello e, benché sia sparita dai radar della tv ormai da tempo, continua a far parlare di sé con uscite simpatiche e piccanti dal suo profilo social Instagram. In un post del 2023 attaccò i naufraghi de L’isola dei Famosi, reality al quale ha partecipato anche lei una volta, accusandoli di eccessivo protagonismo. Adesso, sempre su Instagram, ha rilanciato un nuovo post piuttosto intimo in cui ha rivelato di essere casta e pura ormai da molto tempo.

“Se il sesso allungasse la vita…”

L’ex gieffina, con il sarcasmo che l’ha sempre contraddistinta, ha scritto in una Storia: “Certo è che se il sesso allungasse la vita.. io potrei avere le ore contate. Siamo anche in quaresima. Tra un po’ divento santa. Anzi, io lo sono già”.

Un modo scherzoso per dire che lei da tempo è single e che non ha nessun partner sessuale. In realtà non è la prima volta che si lascia andare a frasi del genere, anzi, anche in un’altra intervista del 2022 rivelò che da tanto tempo ormai non faceva sesso. In quell’occasione raccontò anche alcuni retroscena scabrosi del suo passato relativi ad una molestia.

La fine del matrimonio

Marina La Rosa è single dal 2021, cioè da quando si è separata dal marito Guido Bellitti, avvocato specializzato in legislazione europea, con il quale è stato fidanzato 15 anni e con il quale ha avuto dei figli.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi l’ex gieffina aveva rivelato di aver sofferto molto per la fine del matrimonio: “A salvarmi è stato il corpo. Ero arrivata a 47 chili e lì mi sono detta ‘Basta!’. La solitudine è l’attitudine al sole e io, mai come oggi, ho un sole dentro e fuori rivolto soltanto ai miei figli e agli amici che, in fondo, non sono nient’altro che la famiglia che ci scegliamo”.