« Torna indietro

Marina La Rosa si mette a nudo tra sesso e molestie: “In passato sono stata molto male perché…”

Pubblicato il 15 Novembre, 2022

Marina La Rosa, una delle “pioniere” del Grande Fratello, in una lunga intervista ai microfoni della trasmissione “I lunatici” su Rai Radio 2 si è messa a nudo, rivelando particolari bollenti sulla sua vita sessuale e confessando un brutto episodio del passato.

Ad appena 20 anni partecipò alla prima edizione del Grande Fratello che oggi ha cambiato pelle. Mentre prima nella casa entravano persone comuni, adesso ci abitano solo vip. Tutte le edizioni sono però accomunate da una cosa, le polemiche, e infatti sta succedendo di tutto negli ultimi giorni come la diatriba tra Guendalina Tavassi e Antonella Fiordelisi.

Ritornando all’intervista di Marina La Rosa, l’ex gieffina a 45 anni ha raccontato il suo rapporto con il sesso, facendo rivelazioni molto intime.

Marina La Rosa: “Sesso? Non lo faccio da…”

“Non faccio sesso da molto tempo, sono ormai tanti mesi” – esordisce Marina La Rosa che poi spiega: “Per me l’organo sessuale principale è il cervello. Se non si eccita il cervello non mi eccito neanche io e per questo faccio fatica a trovare sintonia sessuale con una persona. Anche se fosse una semplice avventura, ne deve valere la pena”.

Poi però precisa: “Non ho scelto la castità, né voglio essere asessuata. Sono libera e disponibile ma devo trovare la persona giusta, forse faccio soggezione e non so perché”.

Oggi continua ad essere uno dei sogni erotici degli italiani, cosa che la lusinga: “Non mi sono mai vista così bella e quando dicevano che ero una sex symbol ridevo, ma mi faceva piacere. C’è questa sensualità innata che probabilmente fa parte di me da sempre”.

Le rivelazioni sulle molestie durante la carriera

Ultimamente ha fatto molto scalpore la palpatina di Memo Remigi a Jessica Morlacchi in diretta tv ed è tornato prepotentemente di moda il problema delle molestie, di cui anche Marina La Rosa confessa di essere stata vittima.

“Fui invitata ad una cena per parlare di un progetto con una persona molto influente. Dopo cena chiesi a questa persona di cosa si trattasse e dopo aver spento le luci lui mi infilò la lingua in bocca. In un primo momento ho pensato ‘ma sì dai, che sarà mai’, quindi mi sono trovata in questa situazione cercando di partecipare attivamente.

Però non mi appartiene questa roba, mi sono spostata, ho ringraziato e ho detto che avevo un aereo l’indomani presto e che sarei dovuta andare via. Ovviamente al progetto non ho partecipato e non ho denunciato perché ero molto giovane”.

Un episodio che però ha segnato la sua carriera come lei stessa racconta: “Ti senti come se tu avessi fatto qualcosa per far credere a una persona di poter fare determinate cose. Ti senti quasi complice, non trovi la forza di reagire. Se succedesse oggi andrei subito a denunciare, bisogna denunciare. Ci ho messo mesi a capire quello che era successo, sono stata molto male”.

About Post Author