« Torna indietro

Patty Pravo

Le confessioni scioccanti e bollenti di Patty Pravo: “Stupefacenti, matrimoni e lifting: dico tutta la verità”

Pubblicato il 3 Ottobre, 2023

Patty Pravo ha rilasciato un’intervista molto forte a “Belve” dove, ospite di Francesca Fagnani, ha toccato temi molto scottanti relativi alla sua vita privata e artistica.

Patty Pravo e le droghe: “Le ho provate tutte”

L’artista 75enne aveva già rivelato di aver provato tutte le droghe, tranne la cocaina, scendendo ancora più nei particolari e concentrandosi soprattutto sull’anfetamina: “Ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamina? Stai sveglio, lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità”.

I 6 matrimoni

Al di là delle droghe, Patty Pravo è stata una cantante molto trasgressiva non solo nei testi delle sue canzoni, ma anche nella vita privata. Al suo attivo vanta ben 6 matrimoni, di cui 3 in contemporanea e uno non valido con il rito celtico.

Gli uomini con i quali si è unita in matrimonio sono il batterista Gordon Angus Faggetter, l’arredatore Franco Baldieri, il chitarrista Paul Jeffery, il bassista Paul Martinez, il chitarrista John Edward Johnson e il cantante Riccardo Fogli. Con ognuno di loro è finita, ma è riuscita a mantenere rapporti buoni o quanto meno civili quasi con tutti.

Un successo arrivato troppo presto

Il successo è arrivata giovanissima negli anni ’60 e forse non l’ha saputo gestire proprio per la tenera età, come lei ha rivelato: “Se l’ho saputo gestire o se ne sono stata travolta? Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a sedici anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo. Mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero, che gestissero i soldi. Se mi hanno fregata? Certo, e non solo loro”.

La verità sul lifting

L’ex ragazza del Piper, anche a 75 anni, continua ad essere un’icona di bellezza e di sensualità, benché molti l’abbiano accusata di aver fatto un utilizzo estremo della chirurgia.

Lei però ha respinto questa accusa e, a parte qualche ritocchino, ha rivelato di non essersi rifatta nulla: “Io non mi sono mai fatto niente, sono così adesso e si vede no? Niente di niente, qualche iniezioncina. Se dovessi rifarmi mi farei un bel lifting, però ci vuole tempo e io non ho tempo. Lo rimandiamo”.

About Post Author