« Torna indietro

Consiglio comunale Catania, il vicesindaco Bonaccorsi presenta Bilancio di Previsione 2020-23

In coda alla seduta di consiglio comunale hanno avuto luogo gli interventi di alcuni consiglieri.

Pubblicato il 3 Novembre, 2021

Con buona parte dei consiglieri collegati da remoto in videoconferenza ha avuto luogo oggi pomeriggio nella consiliare di Palazzo degli Elefanti a Catania la seduta del consiglio comunale avente come argomento la presentazione e il dibattito del Bilancio di Previsione 2020-23 e i relativi allegati.

Dopo le votazioni dei verbali 143 dello scorso 20 luglio e 144 dello scorso 3 agosto, il primo con 21 presenze e 21 voti favorevoli e il secondo 25 presenze e 25 voti favorevoli, il vicesindaco e assessore alle Società Partecipate, Roberto Bonaccorsi, ha presentato il Bilancio di Previsione 2020-23 parlando di argomenti come il personale che è andato in pensione e i problemi riguardanti il capitale umano.

In seguito è toccato agli interventi dei consiglieri Santi Bosco, Sebastiano Anastasi, Emanuele Nasca, Giuseppe Gelsomino e Graziano Bonaccorsi.

Durante i loro interventi particolare spazio hanno avuto argomenti come le infrastrutture carenti in città durante i giorni del maltempo e la gestione delle società partecipate del capoluogo etneo. Il numero legale per lo svolgimento della seduta è stato raggiunto intorno alle 20,15.

LEGGI ANCHE: CATANIA, APPROVATI IN CONSIGLIO COMUNALE PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE E DUP

About Post Author