« Torna indietro

brindisi

Controlli a tappeto su Pomigliano: un arresto per evasione

Previsti ulteriori controlli anche nei prossimi giorni.

Pubblicato il 4 Gennaio, 2022

Carabinieri e Polizia locale stanno effettuando dei controlli a tappeto nel comune di Pomigliano D’arco. 77 le persone identificate, 48 i veicoli ispezionati e 11 le contravvenzioni al codice della strada notificate ad altrettanti automobilisti indisciplinati.

Le manette sono scattate per C.E., poco più che trentenne, in attuazione di un provvedimento emesso dal tribunale di Nola che ha disposto l’aggravamento della misura dei domiciliari a cui era sottoposto. Considerato il non rispetto delle regole previste dal regime degli arresti in casa, l’uomo è stato ristretto in carcere.

Un’altra persona, di etnia rom, è stata anch’essa denunciata per tentato furto. L’uomo aveva tentato di portare via alcuni alimenti da un supermercato in Via Nazionale delle Puglie.

I controlli sono previsti anche nei prossimi giorni e saranno intensificati per rafforzare la legalità e dare una risposta forte alla criminalità, che nella notte di Capodanno ha dato fuoco all’intero parco auto della Polizia Municipale. Criticità che è stata in parte tamponata con le auto prestate dai comuni di Bacoli e di altri comuni napoletani.

About Post Author