« Torna indietro

Controlli a tappeto su Torre Annunziata: raffica di sequestri e denunce

I controlli si sono concentrati nel cosiddetto palazzo dei tittoni.

Pubblicato il 18 Settembre, 2021

Dopo gli ultimi fatti di sangue a Torre Annunziata, le forze dell’ordine hanno risposto con una serie di controlli a tappeto su tutto il territorio con posti di blocco e perquisizioni mirate.

L’attenzione si è concentrata nel complesso edilizio chiamato “palazzo dei tittoni” di via Vittorio Emanuele III.

In diversi nascondigli di aree comuni sono stati rinvenuti e sequestrati una pistola “Smith&Wesson” calibro 9 con matricola abrasa completa di caricatore con all’interno 11 proiettili cal. 9 luger “a espansione”, altri 16 proiettili dello stesso calibro, 10 pallottole calibro 380 e un proiettile calibro 7,62.

Per quanto riguarda la droga sono stati sequestrati 67 grammi di cocaina, 68 grammi di marijuana e 33 grammi di crack. Le specialità di droghe erano tutte già suddivise in dosi e pronte alla vendita.

Sono inoltre stati ritrovati 2 bilancini di precisione con diverso materiale per il confezionamento della droga ed una pianta di marijuana.

Denunciati per furto di corrente elettrica 3 condomini, mentre sono stati rimossi cancelli e barriere collocati abusivamente che permettevano un accesso esclusivo ai pianerottoli dei piani superiori dello stabile.

In totale durante il servizio i militari hanno identificato 88 persone e controllato 41 mezzi.

About Post Author