« Torna indietro

Kate Middleton

Un’alimentazione regale: cosa mangiano William e Kate a tavola?

Pubblicato il 30 Gennaio, 2023

Quando si parla della Royal Family si pensa ad una vita fatta di lusso e sfarzo, ma la verità racconta ben altro. Il principe William e la moglie Kate, quando si spengono i riflettori, rivelano che in realtà conducono una vita normalissima, anche a tavola.

In un certo senso lo testimonia la violenta lite raccontata da Harry avuto col fratello William, a dimostrazione che anche nella Royal Family ci siano litigi come in qualsiasi altra famiglia.

I due reali hanno però sorvolato sulle accuse mosse dal libro “Spare” di Harry e, durante le interviste, rivelano invece cosa e come si mangia tra le 4 mura di Adelaide Cottage.

Cosa mangiano a tavola William e Kate?

Come rivelato da William, non si preparano pranzi stellati né troppo elaborati, ma alimenti molto semplici.

Durante una visita ai ragazzi di una charity William ha confessato: “Catherine è una bravissima cuoca. Io ogni tanto cucino, ma non molto. Le bistecche mi vengono male e le mie salse sono troppo secche e grumose. Devo un po’ lavorarci su”.

Insomma, a differenza di quanto si possa pensare, il menu della Royal Family non comprende aragoste, caviale, champagne o altro cibo di lusso.

A tavola si mangiano cibi semplici, come il pane tostato col burro, le uova strapazzate, il pesce bianco e il pollo arrosto.

Al bando il cosiddetto “junk food”, il cibo spazzatura, e spazio invece ai cibi sani e naturali, soprattutto se preparati da Kate, che ultimamente ha fatto preoccupare i suoi sudditi per alcuni problemi di salute legati al suo improvviso calo di peso.

Anche i piccoli George, Charlotte e Louis preferiscono la cucina della madre a quella del padre e sembra che siano amanti del cibo italiano: pizza e pasta sono i loro piatti preferiti.

Di tanto in tanto i 3 figli della coppia reale si cimentano ad aiutare la mamma nella preparazione delle ricette, soprattutto se si tratta di dolci.

Insomma William e Kate, pur essendo gli eredi del trono d’Inghilterra, sono persone assolutamente normali soprattutto quando si parla di tavola.

About Post Author