« Torna indietro

BOOM DI CASI IN TOSCANA

9 morti e 217 nuovi positivi: il covid torna a terrorizzare la provincia di Latina

Pubblicato il 14 Dicembre, 2020

Brusca ed imprevedibile impennata dei nuovi casi da covid 19 in provincia di Latina e, soprattutto, 9 morti nella sola giornata di ieri.

Numeri, quelli comunicati dalla Asl, che fanno paura e che azzerano la speranza di un Natale più sereno con meno morti e contagi.

E andiamo a vederli questi numeri, allora: “Rispetto alla giornata di ieri – si legge nel resoconto della Asl – in provincia di Latina si registrano 217 nuovi casi di positività, distribuiti nei Comuni di Aprilia (36), Cisterna di Latina (15), Cori (9), Fondi (6) Formia (8), Gaeta (3), Itri (1), Latina (69), Minturno (11), Norma (4), Pontinia (9), Priverno (2), Prossedi (5), Roccagorga (1), Roccasecca dei Volsci (1), San Felice Circeo (3), Sabaudia (4), Sermoneta (5), Sezze (5), Sonnino (3), Sperlonga (1), Spigno Saturnia (1), SS Cosma e Damiano (1) e Terracina (14).

Si sono registrati i decessi di 9 pazienti, residenti nei Comuni di Aprilia (1), Castelforte (1), Fondi (2), Gaeta (1), Latina (2), Priverno (1), Terracina (1)”.

Come anticipato la scorsa settimana, poi, nel bollettino giornaliero non verranno più comunicati numeri come i positivi da inizio pandemia, gli indici di prevalenza, gli attuali positivi e quelli curati a domicilio, ma solo quello delle persone negativizzate, che sono 22.

About Post Author