« Torna indietro

movida violenta

Criminalità scatenata a Torre Annunziata, stesa nella notte al Rione Provolera

Una “stesa” dopo i 3 raid negli ultimi giorni.

Pubblicato il 20 Agosto, 2021

Continua ad essere altissima la tensione a Torre Annunziata, dove nella notte si è verifica una “stesa” con colpi di proiettili sparati in aria. Un’esibizione di “muscoli”, una prova di forza per riaffermare il proprio potere in un determinato territorio.

L’atto criminale si è svolto nel Rione Provolera ed i proiettili hanno raggiunto l’ingresso del civico 3 di Vico Forni, dove abitano i Chierchia-Fransuà. I responsabili si sono poi dileguati tra i vicoli del quartiere facendo perdere le loro tracce.

Una stesa che segue altri 3 raid verificatisi negli ultimi giorni, precisamente a piazza Ernesto Cesaro, in vico Rosselli e a corso Vittorio Emanuele III. Tutte zone generalmente dominati dai vecchi clan.

Inoltre a luglio scorso esplose una bomba a Torre Annunziata, forse un altro episodio legato al controllo delle piazze di droga in città. La Polizia ha effettuati i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e provare a risalire agli autori. Si teme che questi avvertimenti siano solo il preludio ad una nuova faida di camorra a Torre Annunziata.

About Post Author