« Torna indietro

Aria di crisi tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, matrimonio a rischio. Cosa sta succedendo tra i due?

Pubblicato il 9 Giugno, 2023

Nelle ultime settimane c’è stata molta carne a cuocere per il gossip italiano: dal ritorno degli Oriele alla rottura tra Damiano e Giorgia Soleri. Nelle ultime ore ci sono altri indizi social che stanno alimentando un altro gossip: Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono in crisi?

Finora la storia tra i due è sembrata una sorta di favola, dall’affitto dello stadio Olimpico per annunciare il sesso del bebé alla proposta di matrimonio del calciatore laziale. Adesso però ci sono degli “scricchiolii” social che lasciano sottintendere una crisi in atto tra i due.

Mattia Zaccagni ha smesso di seguire Chiara Nasti su Instagram

Chiara Nasti ha accettato la proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni e le nozze sono previste il prossimo 20 giugno alla basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma.

Tuttavia i fan più attenti hanno scoperto un dettaglio tutt’altro che secondario: nelle ultime ore Mattia Zaccagni ha smesso di seguire Chiara Nasti sui social e c’è grande preoccupazione tra i fan, i quali temono che tira aria di crisi sulla coppia.

Ma non sarebbe finita qui, poiché alcuni pensano addirittura che possa clamorosamente saltare il matrimonio tra l’influencer e il giocatore della Lazio.

Cosa sta succedendo tra i due? Al momento né la Nasti né Zaccagni si sono espressi sull’argomento, cosa che fa preoccupare ancora di più i fan.

Tuttavia, a parte questo indizio social, non ci sono altri segnali che lasciano intendere l’annullamento delle nozze che, con ogni probabilità, saranno una straordinario evento mediatico considerando la “socialità” di entrambi, pronti a condividere con i fan tutti i momenti più belli della loro vita.

About Post Author