« Torna indietro

Malgioglio

Eurovision 2022: Cristiano Malgioglio chiede scusa e Rai Uno lo riconferma anche nella prossima stagione

Anche nella tv pubblica spagnola Cristiano Malgioglio ha fatto parlare di sé.

Pubblicato il 18 Maggio, 2022

Cristiano Malgioglio è un personaggio noto soprattutto per le sue uscite durante i programmi televisivi e anche ieri sera non ha perso occasione per confermarsi su questo trend.

Le scuse con video e rose rosse e la conferma anche nella prossima stagione di Rai Uno

Durante una puntata del programma televisivo del servizio pubblico nazionale spagnolo La hora de La 1 si è scusato con la rappresentante iberica all’Eurovision Song Contest del 2022, Chanel Terrero, che aveva definito come “un discount di Jennifer Lopez”. Lo ha fatto attraverso un video inviato al programma in contemporanea con 31 rose rosse. Le scuse sono state accettate dalla cantante, ma questo è l’ennesimo episodio che conferma la natura del personaggio di Malgioglio, che con la sua ironia innesca un polverone di commenti che diventano virali soprattutto nei social network. Un elemento che ha portato anche Rai Uno a confermarlo come ospite nei varietà della prossima stagione televisiva, a cominciare dall’edizione della prossima annata televisiva di Tale e Quale Show affiancato da Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Sarà presente anche Grande Fratello Vip?

Oltre a ciò circolano voci che lo vorrebbero anche al Grande Fratello Vip, sempre nelle vesti di opinionista assieme ad Amanda Lear, anche se quest’ultima finora non ha mai fatto parte dei reality show in nessun tipo di ruolo. Stasera intanto Malgioglio sarà ospite della quarta puntata del Maurizio Costanzo Show, durante la quale interpreterà uno dei più grandi successi di Raffaella Carrà, Forte Forte Forte, scritto proprio da lui.

About Post Author