« Torna indietro

Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha un tumore: “L’ho scoperto mentre spalmavo la crema”

Il noto cantante Cristiano Malgioglio ha raccontato di aver scoperto il tumore mentre si spalmava la crema nelle gambe.

Pubblicato il 9 Luglio, 2022

Cristiano Malgioglio, personaggio sempre molto visibile in televisione quando è ospite di programmi televisivi per le sue uscite, non parla quasi mai della sua vita privata. Eppure di recente è venuto fuori un particolare di non poco conto sulla sua salute.

I gossip sulla sua vita privata

In un’intervista al Corriere della Sera Malgioglio ha detto:So di avere una doppia immagine: quando sono in scena mi trasformo rispetto a chi sono nella vita di tutti i giorni. Ma la scoperta di un tumore benigno non ha tardato ad arrivare ed è stata fatta Mentre mi spalmavo la crema sulle gambe. Riguardo alla sfera privata ha raccontato: “Mia madre quando mi vedeva arrivare con qualcuno mi diceva cose del tipo: questo tuo amico non mi piace, questo mi sta simpatico. Nulla più”. Riguardo al suo stato civile un nipote gli ha chiesto se ci fosse un uomo nella sua vita e lui, sempre al Corriere della Sera, ha risposto: Non mi ero mai sentito dire una cosa del genere e mi ha fatto un certo effetto. Gli ho risposto che sì, ce l’ho. Ho una bella storia con un ragazzo che vive a Istanbul, anche se la pandemia ha un pò distrutto il feeling. Ma il rapporto con il fidanzato è ripreso nel migliore dei modi dopo un periodo trascorso a stare solo dietro a uno schermo a causa della pandemia.

La scoperta del tumore

Oltre a ciò è arrivata però anche la notizia che riguarda la salute di Malgioglio, un problema scoperto poco prima della partenza per il Brasile, ma che per fortuna è arrivato a curare in tempo:Ho scoperto per caso di avere un tumore maligno. Mi spalmavo la crema sulle gambe e non lo faccio mai: ho visto un neo. Per scrupolo mi sono fatto controllare e hanno deciso di operarmi subito, dicendo addirittura che altrimenti avrei avuto pochi mesi di vita”.

About Post Author