« Torna indietro

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: un’altra coppia pronta a scoppiare?

Pubblicato il 3 Gennaio, 2023

Non è stato certo un 2022 da ricordare per Cristiano Ronaldo: prima la rescissione del contratto col Manchester United, poi l’addio a Qatar 2022 in lacrime dopo l’inopinata eliminazione del suo Portogallo nel Mondiale per mano del Marocco e infine la vittoria del suo nemico giurato Messi del campionato del Mondo.

Se CR7 può consolarsi con il contratto faraonico firmato con l’Al Nassr, sono però in arrivo nuove grane da un punto di vista sentimentale. In Spagna sono infatti convinti che tira aria di crisi tra il portoghese e Georgina Rodriguez, coppia tenuta insieme solo dalla convenienza.

Cristiano Ronaldo e Georgina ai ferri corti?

Benché Georgina abbia regalato a Cristiano Ronaldo una Rolls Royce in occasione del Natale, dai canali di Telecinco arriva una clamorosa indiscrezione: il loro matrimonio è a rischio, anzi, sarebbe la peggiore crisi della loro storia.

I due sui loro profili social continuano a postare scatti da cui trapela serenità e felicità, ma il canale televisivo spagnolo è convinto che la loro unione sia ormai di pura convenienza.

I due infatti hanno creato insieme un brand milionario, le cui sorti sono strettamente collegate alla loro relazione amorosa. Il loro rapporto sarebbe quindi solo di facciata, ma scavando in profondità ci sarebbe una crisi ormai irrecuperabile.

In particolare il canale spagnolo sottolinea la totale mancanza di complicità tra i due, che manterrebbero ormai solo rapporti di facciata. Al momento i due non smentiscono e non confermano, quindi bisognerà attendersi l’evolversi della situazione per capire se le indiscrezioni di Telecinco sono semplici pettegolezzi o se c’è un fondo di verità.

About Post Author