« Torna indietro

Cristiano Ronaldo e Georgina, scoppia una lite “monumentale”. La crisi è vera? Lei rompe il silenzio sui social

Pubblicato il 27 Aprile, 2023

Da tempo si parla di una strisciante crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez e sono diversi i motivi che starebbero sfilacciando il rapporto della coppia super patinata.

La lite “monumentale”

Ad alimentare ulteriormente le voci di rottura tra i due, ci sarebbe stata una recente lite che i presenti hanno definito “monumentale”. Molti testimoni hanno parlato di un battibecco furioso tra CR7 e Georgina all’imbarco di un volo, giurando che le loro urla si sentivano anche a decine di metri di distanza.

I motivi della crisi

Ma quali sarebbero i motivi della crisi? In realtà ce ne sono tanti. Da quanto raccontano i giornali spagnoli Georgina passerebbe le giornate chiusa in un centro commerciale a Riyadh e praticamente non la vedrebbe quasi mai. Indiscrezione confermata anche dal programma di gossip “Noite das Estrelas” in onda sulla rete portoghese CMTV.

Georgina viene inoltre descritta come una donna eccentrica, capricciosa e spendacciona. Inoltre c’è da segnalare un’altra problematica che non è certo un dettaglio: sembra che l’influencer non abbia un bel rapporto con Dolores Aveiro, l’amatissima mamma del campione portoghese.

Forse è anche per questo motivo che Cristiano Ronaldo è spesso nervoso anche sul terreno di gioco, dove recentemente si è reso protagonista di un brutto gesto dentro e fuori dal campo di gioco.

La risposta sui social di Georgina

Insomma il gossip impazza e tutti sono pronti a scommettere sull’imminente rottura tra Georgina e Cristiano Ronaldo, che insieme hanno anche due figli.

Per rispondere ai pettegolezzi la modella si è limitata a postare una Storia su Instagram, con la luna sullo sfondo, contenente un messaggio eloquente estratto dal brano “Si Yo Muero” di Romeo Santos: “L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo lo diffonde e l’idiota di crede”.

Parole chiare che spazzerebbero via qualsiasi voce di crisi e di rottura, almeno per il momento.

About Post Author