« Torna indietro

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, love story al capolinea? CR7 furioso per un motivo

Pubblicato il 18 Aprile, 2023

Alcuni mesi fa era rimbalzata la notizia di una crisi strisciante tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, ma gli auguri che lui le aveva fatto via social con tanto di messaggio sdolcinato a San Valentino sembravano aver messo le voci a tacere.

Da un po’ di tempo però Georgina è sparita dalle foto degli account di CR7, che si limita a postare foto in solitaria. I media spagnoli insistono che tra i due sia in atto una profonda crisi, determinata da una serie di atteggiamenti di Georgina che hanno mandato Ronaldo su tutte le furie.

La sovraesposizione mediatica di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo potrebbe sembrare un personaggio ingombrante che fa ombra a tutte le persone che gli stanno vicino. Non è stato così per Georgina che, dopo aver girato la sua seconda stagione della docu-serie “Soy Georgina” su Netflix ha mostrato tutto il suo lato più narcisista, egocentrico e arrogante.

Proprio la sovraesposizione di Georgina avrebbe fatto infuriare CR7, arrabbiato soprattutto per alcuni episodi della serie dove la modella si rende protagonista di comportamenti altezzosi e arroganti.

In più si dice che la modella non vada affatto d’accordo con la suocera, la signor Dolores Aveiro, la mamma del calciatore che infatti non compare mai nella nuova stagione della serie. Una storia che ricorda un po’ quella tra Piquè e Shakira, che più volte ha litigato con l’ex suocera in modo anche furioso.

Un tradimento di CR7?

Però ci sarebbe di più, un presunto tradimento che avrebbe ulteriormente allontanato Cristiano Ronaldo da Georgina. Un’influencer venezuelana ha infatti dichiarato di aver passato una notte di passione col calciatore lo scorso 25 marzo, una notizia prontamente smentita da un portavoce del portoghese che l’ha definita “completamente falsa e diffamatoria”.

Cosa succederà tra i due? Se davvero dovessero separarsi da un punto di vista legale non ci sarebbero grandi problemi, poiché non sono sposati. Per questo motivo non potrebbero vivere neanche sotto lo stesso tetto, poiché in Arabia Saudita è concesso solo alle coppie sposate.

Per “Sua Maestà” Cristiano Ronaldo le autorità però hanno fatto un’eccezione cambiando addirittura le regole, resterebbe da capire come gestire l’affidamento dei figli.

About Post Author