« Torna indietro

Quel mostro di suocera: rispunta il video della furiosa lite tra Shakira e la mamma di Piquè

Pubblicato il 25 Gennaio, 2023

Non accenna minimamente a placarsi lo scontro tra Shakira e Piquè, con la cantante che praticamente ha messo in pubblica piazza tutte le loro questioni con la canzone “Music Session 53”. In particolare la popstar colombiana le ha cantate anche alla suocera, con la quale secondo la stampa spagnola i rapporti erano ai minimi termini da tempo. Intanto non se la passa benissimo Piquè, che avrebbe tradito anche la sua nuova compagna Clara Chia Marti guadagnandosi l’astio di buona parte della popolazione femminile.

Nel frattempo sui social è comparso un video di qualche anno fa, in cui Shakira e la suocera Montserrat Bernabeu, famosa neurochirurgo, litigano furiosamente fino quasi a venire alle mani.

La furiosa lite tra Shakira e la suocera: “Stai zitta!”

Il video mostra Montserrat Bernabeu che prova a metterle le mani sulla bocca di Shakira, facendole segno di stare zitta con il dito. La cantante reagisce furiosamente e risponde per le rime alla suocera, togliendole le mani dalla bocca.

Il tutto è avvenuto in mezzo ad una strada, sotto gli occhi di tutti e soprattutto sotto quelli di Piquè alle spalle che assisteva passivo e in silenzio alla scena senza intervenire per difendere la moglie.

Perché le due donne non hanno mai legato? Sono tante le ipotesi che si sono fatte. Secondo alcuni la mamma di Piquè era perfettamente a conoscenza delle scappatelle del figlio, ma avrebbe imposto a Shakira di tacere e di preservare il benessere della famiglia.

Secondo altri invece la signora Montserrat era troppo impicciona e tendeva a interferire spesso nelle scelte dell’ormai ex coppia.

La vendetta di Shakira

Qualunque sia la verità, Shakira si è ripresa la sua vendetta sbeffeggiando la signora Montserrat “dedicandole” una strofa nella sua hit “Music Session 53”: “Me dejaste de vecina la suegra”, cioè “Mi hai lasciato come vicina di casa la suocera”.

Non contenta, Shakira ha esposto fuori al balcone un pupazzo di una strega rivolto proprio verso la casa dell’ex suocera. Infine ha ripreso quello stesso pupazzo con un video alzando a tutto volume il chiacchieratissimo brano proprio nel momento in cui veniva riprodotta la strofa dedicata alla suocera.

About Post Author