« Torna indietro

Piqué

Incredibile Piquè: dopo Shakira ha tradito anche l’amante

Pubblicato il 24 Gennaio, 2023

Non accenna minimamente a placarsi la bufera scatenata dalla canzone di Shakira, “Music session 53”, dove la cantante le canta all’ormai ex marito Piqué, rivelando i suoi tradimenti ma aggiungendo dettagli scabrosi che hanno fatto la felicità del gossip.

Nella canzone, che è stata ribattezzata “reveng song”, Shakira non risparmia nessuno: Piquè, i suoceri e la sua amante. Tra le righe la cantante colombiana ha anche rivelato che l’ex calciatore avrebbe provato a tornare con lei: “Io con te non torno più nemmeno se piangi e mi supplichi”. Uno scoop che è stato rivelato anche dalla tv spagnola e che ha fatto infuriare chiaramente Clara Chia Martì.

Adesso però sta iniziando a circolare un’altra voce, secondo la quale l’ex difensore avrebbe addirittura già tradito la sua nuova compagna Clara Chia Martì, con la quale a sua volta ha tradito Shakira.

Le notti brave di Piquè

Benché la notizia sia abbastanza clamorosa, non è così sorprendente per i ben informati del gossip spagnolo. La stampa iberica ha sempre sottolineato la vita notturna non proprio irreprensibile di Piqué, che amava frequentare i locali e i festini più esclusivi di Barcellona circondato da bellissime donne.

Anche quando Shakira l’ha cacciato fuori di casa, Piquè avrebbe continuato a fare baldoria tirando fino a tarda notte, indispettendo non solo l’allenatore Xavi e la dirigenza del club del Barcellona, ma anche i tifosi per le sue prestazioni non proprio impeccabili sul campo.

Il tradimento di Piquè con l’avvocatessa divorzista

A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio, infatti in Spagna sono sicuri che Piquè abbia avuto un flirt con l’avvocatessa che sta seguendo il divorzio in corso con Shakira, tradendo la sua nuova compagna a tempi di record.

La bomba di gossip è stata lanciata da Jordi Martin, giornalista spagnolo che ha pubblicato su Instagram le foto di Julia Puig Gali, avvocatessa divorzista 25enne e cugina dell’attuale calciatore del Barcellona, Riqui Puig, con la quale Piquè avrebbe avuto un flirt. Il giornalista scrive: “La conosci Gerard? Allora non stupirti se Shakira ti butta addosso il mondo intero“.

Conferme arrivano anche dalla rivista scandalistica “Socialitè”, secondo la quale i due si sarebbero conosciuti 3 anni fa in una delle tante serate che l’ex difensore trascorreva nei privè di Barcellona.

Piquè l’avrebbe scelta come avvocato per seguire il divorzio con Shakira ma, oltre al rapporto professionale, sembra che i due si incontravano anche al di fuori del lavoro all’insaputa ovviamente di Clara Chia Martì che, secondo rumors, avrebbe addirittura già abbandonato la casa dove viveva con l’ex calciatore.

About Post Author