« Torna indietro

Asia Argento sbarca all’Isola dei Famosi: si prevedono scintille con Cristina Scuccia

Si preannuncia ‘scoppiettante’ la puntata di domani, 2 maggio, dell’Isola dei Famosi

Pubblicato il 1 Maggio 2023

Si preannuncia ‘scoppiettante’ la puntata di domani, 2 maggio, dell’Isola dei Famosi per la presenza in Honduras di Asia Argento. Le voci già si inseguono dopo lo sbarco della sorella minore della naufraga Fiore, figlia primogenita del regista Dario Argento. Secondo alcune indiscrezioni l’attrice e regista Asia Argento potrebbe “ribaltare” il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, assumendo la veste non di una semplice “ospite” estemporanea ma, quella di una naufraga in tutto e per tutto.

Lo ‘sbarco’ di Asia

Ad annunciare lo sbarco è stato il profilo social ufficiale dello show di Mediaset, che nelle ultime ore è stato travolto anche dalla polemica interna che sarebbe nata tra Ilary e l’opinionista in studio Enrico Papi; Ilary Blasi avrebbe giudicato “troppo invadente” l’opinionista e avrebbe addirittura chiesto ai dirigenti di Mediaset un rientro nei ranghi per Papi. Girano voci di un presunto siluramento di Papi, che, però, l’opinionista ha seccamente smentito. 

Asia Argento Scuccia: si preannunciano scintille

“Asia Argento sbarca in Honduras – ufficialmente – per fare una sorpresa a sua sorella Fiore e a tutti gli altri naufraghi – questo si legge sul profilo dell’Isola -. L’appuntamento è per domani, martedì 2 maggio su Canale 5, e tutto lascia presagire che sarà una puntata a dir poco scoppiettante“. Bastano queste poche righe per scatenare, su Instagram e su Twitter, un brulicare di voci impazzite; Asia Argento, è nota per il suo spirito ribelle, indipendente e le sue battute sono sempre taglienti. L’attrice ha una nomea di “mina vagante”, insomma, il personaggio perfetto per innescare e animare il dibattito tra i concorrenti. Molto atteso, in questo senso, il confronto con l’ex suora Cristina Scuccia; In tanti scrivono sui social che sarebbe interessante, un confronto diretto tra la trasgressiva attrice e la ex suora. Due modelli di vita nettamente opposti a confronto sarebbe certamente garanzia di un dibattito vivace, sicuramente, tutto tranne che noioso. Saranno accontentati i telespettatori che si aspettano dallo sbarco di Asia Argento vere e proprie scintille? Vedremo domani. LEGGI ANCHE: BOMBA DI LUXURIA, “CRISTINA SCUCCIA HA LASCIATO IL VELO PERCHÉ…”