« Torna indietro

Festival di Sanremo

Il crudele scherzo delle Iene ad Amadeus che abbocca in pieno: “A Sanremo ti porto…” [VIDEO]

Pubblicato il 17 Gennaio, 2024

Vip, personaggi famosi e politici sono i bersagli preferiti degli scherzi. Ne sa qualcosa Giorgia Meloni, vittima di uno scherzo del duo comico russo Vovan e Lexus, che si sono spacciati per un politico africano di alto rango.

A proposito di scherzi, il programma Le Iene ne fa a bizzeffe e ha ovviamente i vip come bersagli preferiti. Nel miro de Le Iene questa volta ci è finito Amadeus, che ci è caduto con tutte le scarpe.

Lo scherzo di Facchinetti ad Amadeus: “Ti porto Taylor Swift”

Lo scherzo è stato orchestrato da Sebastian Gazzarini, che ha organizzato un incontro con Francesco Facchinetti facendogli credere che voleva parlare con lui di alcuni aspetti legati all’intelligenza artificiale.

Suo malgrado Facchinetti è stato complice dello scherzo, poiché Gazzarin è riuscito a prendere il suo telefono e inviare finti messaggi ad Amadeus con la voce fake del cantante.

Il messaggio inviato ad Amadeus ha fatto saltare dalla sedia il conduttore: “Ama ciao, se hai bisogno di un nuovo manager io ci sono. E poi se vuoi ti porto Taylor Swift alla finale di Sanremo”.

Una proposta davvero irrinunciabile e, dopo l’annuncio di Russell Crowe, Amadeus ha davvero cullato il sogno di portare la star del pop a Sanremo. Il conduttore ha subito risposto in maniera entusiasta, chiedendo a Facchinetti se effettivamente avesse la possibilità di portare Taylor Swift, per poi aggiungere: “Avviamo subito la trattativa”.

Amadeus ha poi chiesto quale fosse il cachet della cantante, così da dare priorità a lei: “Ecco, io non ho budget di *** mila Euro. Questo te lo volevo dire. Poi è chiaro che Taylor Swift è tanta roba. E quindi se c’è io blocco altre cose e do la priorità a lei“.

@pioggiadimusica Taylor Swift alla finale di #Sanremo2024? #taylorswift #taylorswiftitalia #swiftita #theerastour #sanremo #amadeus ♬ suono originale – Pioggia di Musica

La delusione di Amadeus

Insomma Amadeus ha abboccato in pieno e le Iene, per dare ancora più credibilità alla cosa, hanno convinto Facchinetti a fare una videochiamata con il conduttore. A quel punto il cantante non ha resistito e ha ammesso che si trattava di uno scherzo organizzato da Le Iene.

Deluso Amadeus, che comunque l’ha presa con una buona dose di ironia chiedendo ancora a Facchinetti scherzosamente: “Ma quindi Taylor Swift viene o non viene?”. Il buon Amadeus può mettersi l’anima in pace, poiché Taylor Swift è impegnata nel suo Eras Tour che la porterà a Tokyo il 7 e il 9 gennaio.

About Post Author