« Torna indietro

Damiano dei Maneskin ha sputato sul pubblico? La sua recplica “Teste di c…o!”

Pubblicato il 25 Luglio, 2023

I Maneskin hanno ripreso il loro tour in Italia e Damiano David, nonostante una piccola gaffe durante il concerto all’Olimpico, ha letteralmente infiammato i fan giunti in massa per assistere alle performance dal vivo del gruppo rock italiano più famoso del momento.

Ultimamente però c’è una voce, piuttosto sgradevole, che sta circolando proprio sul conto di Damiano: un utente su TikTok ha pubblicato un video dove il rocker si tocca le parti intime e poi sembra sputare l’acqua che teneva in bocca sul pubblico.

La reazione inferocita degli utenti

Partendo dal presupposto che il video non chiarisce dove effettivamente Damiano ha sputato l’acqua, sono stati tanti gli utenti indignati che hanno accusato il rocker di mancanza di rispetto nei confronti dei fan, mentre alcuni si sono addirittura ricreduti negativamente sulla band.

Queste voci, vere o presunte, hanno sollevato un vero vespaio di polemiche e hanno fatto finire Damiano nell’occhio del ciclone.

La risposta rabbiosa di Damiano: “Teste di c***o!”

La replica è arrivata direttamente da Damiano, che ha replicato alle accuse durante il concerto di ieri sera a Milano, spiegando che lui quando fa uscire l’acqua bevuta dalla bocca non la sputa addosso al pubblico, ma la fa scivolare sul palco e non certo sui fan.

Il rocker ha espresso il concetto in maniera piuttosto esaustiva, spiegando durante una pausa nel corso del concerto: “Prima di scrivere str***ate su TikTok, ho sputato sul palco, teste di c***o”.

Di certo Damiano è un personaggio controverso e più volte ha sfidato la censura, come quando ha postato foto sui social senza veli, ma ha rispedito al mittente e con una certa energia le accuse di mancanza di rispetto verso i fan.

About Post Author