« Torna indietro

Damiano, Giorgia e la crisi di coppia combattuta sui social

Pubblicato il 27 Aprile, 2022

Resterà sempre un mistero sull’origine di certi rumors. Soprattutto quelli che riguardano ambiti prettamente intimi della vita sentimentale di una coppa, che possono essere perfettamente conosciuti solo da chi ne è protagonista. Eppure, di recente era circolata con sempre più insistenza che una delle coppie più glamour, amate e invidiate stava attraversando un allarmante periodo di crisi…

Macché, Damiano e Giorgia Soleri si amano, eccome.

D’altronde, bastava il post del leader dei Maneskin di appena un mese fa, prima dell’ennesimo exploit, quello del Coachella, per capire la solidità del rapporto.

“Ma con te tutto è più divertente”, aveva scritto Damiano a corredo delle foto pubblicate su Instagram.

Quelle che Giorgia commenta divertita: “Che coatti”.

Siccome, però, il vociferare di una crisi non ha smesso, ci ha pensato Giorgia, questa volta, a sconfessarli. La coppia ha festeggiato il 25 aprile, che coincide col loro quinto anniversario con un dolcissimo scatto sui social che conquista i fan.   

Per la ricorrenza l’influencer ha condiviso nelle stories Instagram alcuni ricordi dell’app, foto rappresentative della loro storia, i due intenti a fare smorfie con la didascalia: “Un anno fa. che viaggio meraviglioso”.

Ma è stato il contenuto successivo che ha letteralmente mandato in visibilio i follower. Una foto risalente al 2014 che ritrae la coppia a Roma giovanissima. Damiano 15enne con la faccia pulita senza un filo di barba. Giorgia all’epoca 18enne con caschetto rosso e piercing al labbro. 

Scrive la Soleri: “8 anni fa, io e te, Villa Borghese e le nostre lunghe, infinite, chiacchierate. Canti davvero bene sai? Che ridere pensarci oggi”.

TUTTO COMINCIO’…

La relazione era stata annunciata da Damiano solo nel 2021 con uno scatto della coppia sui social, commentando: “Dopo quasi quattro anni, si può dire, no?”

La foto è stata condivisa da Giorgia e da allora la coppia non ha mai smesso di mostrarsi insieme sui social e nel corso di eventi, non mancando di rivolgersi parole cariche di amore e stima. 

Nonostante il forte riserbo dei due la foto lascerebbe pensare che questa intensa love story sia stata preceduta da qualche anno di amicizia tra Giorgia e Damiano.

Il dolce scatto a Villa Borghese infatti era già stato condiviso da una fan page dei Maneskin lo scorso anno con la didascalia: “Damiano e Giorgia. L’inizio della storia d’amore”.

In quell’occasione i seguaci della band si interrogavano a quale periodo facesse riferimento la foto constatando che non potesse essere il 2017, visto che allora Damiano, reduce da X Factor, aveva i capelli lunghi. Ma al contempo il cantante e l’influencer hanno sempre indicato il 2017 come anno d’inizio della loro storia d’amore. 

About Post Author