« Torna indietro

Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri si mostrano in pose inedite su Instagram

Ad attirare le attenzioni del pubblico i peli sotto le ascelle mostrati da Giorgia Soleri.

Pubblicato il 15 Giugno, 2022

Damiano dei Maneskin, che recentemente si è esposto apertamente contro Putin, torna a far parlare di sé postando foto su Instagram con la sua fidanzata ufficiale, Giorgia Soleri, influencer e nota attivista che ha visto la sua popolarità schizzare alle stelle dopo l’annuncio del fidanzamento con il cantante.

Sono lontani i giorni in cui Damiano si esibiva con i Maneskin, perfetti sconosciuti fino a pochi anni fa, tra le vie di Roma come artisti da strada e, dopo la popolarità raggiunta, il profilo Instagram del cantante è seguitissimo.

Proprio su Instagram Damiano ha postato delle foto che lo ritraggono felice insieme alla compagna Giorgia Soleri, scatti divertenti e simpatici che hanno attirato l’attenzione del pubblico per un motivo in particolare.

Damiano e Giorgia Soleri insieme come una coppia “normale”

Esattamente come tutte le coppie di fidanzati normali, anche Damiano e Giorgia Soleri nonostante il loro status accertato di vip hanno voluto cimentarsi in simpatici e buffi selfie davanti allo specchio, postati poi su Instagram.

La coppia ha svestito i panni di “vip”, indossando outfit assolutamente normali: una semplicissima t-shirt bianca, occhiali da sole appesi al collo e pantaloni oversize per lui, un top nero e jeans corti per lei. I due sembrano molto divertiti mentre, tra buffe smorfie e strane posizioni, sfoggiano i loro tatuaggi anche se, ad attirare in modo particolare l’attenzione dei followers, sono stati i peli sotto le ascelle della bella influencer.

Giorgia Soleri ed il suo sostegno alla causa femminista

Giorgia Soleri non ha mai particolarmente amato la ceretta e, per questo motivo, sfoggia con orgoglio i peli sotto le ascelle senza problemi. L’influencer è da sempre considerata una sorta di paladina femminista e ha più volte dichiarato che non c’è nulla di scandaloso a lasciare in bella vista i peli sul proprio corpo e che le donne devono ribellarsi agli stereotipi che si sono fossilizzati nella società.

A tal proposito recentemente ha confessato di aver abortito all’età di 21 anni, una scelta dolorosa dettata dalla giovane età e dai problemi mentali, ma assolutamente lecita per ogni donna.

Non sono mancati i commenti offensivi degli haters, che l’hanno beccata soprattutto per la sua ostilità verso la ceretta, ma Giorgia è fermamente convinta nel portare avanti la sua lotta a difesa dei diritti delle donne e a combattere tutti i pregiudizi, proprio come quello sulla depilazione.

About Post Author