« Torna indietro

Tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è davvero finita? “Lei è andata casa di Antonino Spinalbese” – FOTO Ig

Pubblicato il 30 Maggio, 2023

Già da diversi giorni girava la voce che la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro fosse agli sgoccioli, proprio qualche giorno fa Oriana aveva appunto detto:“Vi prego, non taggatemi più in cose d’amore su Ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo, non sto bene. Grazie…”  Migliaia di fan hanno cercato di riconciliare i rapporti tra gli “Oriele” inviando centinaia di messaggi a entrambi gli ex partecipanti del Grande Fratello Vip sperando di risolvere loro questa situazione sentimentale complicata. La risposta di Daniele ai suoi sostenitori, invece, è stata decisamente più severa.

Proprio ieri sera Daniele Dal Moro ha fatto una diretta sulla piattaforma di microblogging Twitter spiegando i suoi veri motivi della rottura con oriana non trattenendosi minimamente. Dopo la diretta Daniele ha postato su Instagram una storia dove criticava Oriana e spiegava il reale motivo della separazione, ma la storia è stata eliminata pochi istanti dopo, ma chiaramente gli screenshot fatti dai suoi sostenitori della storia su Instagram si sono diffusi immediatamente in rete.

ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO, SCOPPIA LA COPPIA? “NON STO BENE”

“Oriana, è andata a casa di Antonino”

Daniele Dal moro ieri sera durante la diretta insieme ai suoi sostenitori ha parlato direttamente con loro spiegando i motivi che hanno portato alla separazione della coppia. Poi però, Daniele durante la diretta ha perso la pazienza perché continuava a ricevere solo insulti dai fan, e quindi ha deciso di sfogarsi scrivendo diverse righe in una storia di Instagram, dove ha continuato ad attaccare Oriana Marzoli, dicendo testuali parole: “La vostra reina, dopo la festa di (Alfonso) Signorini è andata a casa di Antonino Spinalbese, quindi non credo che sia un problema se io vedo il mio amico Edoardo Donnamaria con la sua fidanzata Antonella Fiordelisi“. 

Inoltre Daniele ha infine chiesta a tuti i suoi fan di essere lasciato in pace e che non si avvicinerà a Oriana e che prima o poi troverà anche lui una persona che lo metta al primo posto. 

Oriana Marzoli risponde alle critiche

Anche la “Reina”, ha pubblicato una storia dove risponde a Daniele: “Perché sono una vera donna non entrerò in questo schifo di gioco. La verità la sanno tutti i nostri amici e anche una persona che non è mia amica. Quindi, gioca da solo”. Chiaramente tuti i fan hanno pensato che parlasse di Antonella Fiordelisi, sua “nemica”, ma amica di Daniele Dal Moro

Sembra che questa volta la storia d’amore tra gli “Oriele” sia giunta al termine.

About Post Author