« Torna indietro

Daniele Dal Moro squalificato dal GFVip: “Se non posso giocare con lei non chiamatelo reality”

Pubblicato il 18 Marzo, 2023

Daniele Dal Moro ha fatto ritorno sulle piattaforme social per esprimere la sua opinione in merito all’esperienza vissuta all’interno del Loft di Cinecittà, dopo aver subito una squalifica dal Grande Fratello Vip secondo lui ingiusta. Dopo un periodo di cinque mesi di assenza sui social, l’ex partecipante ha deciso di riappropriarsi dei suoi canali, comunicando ai suoi seguaci la volontà di condividere il suo personale punto di vista sulla vicenda che ha giudicato “incoerente“. Tuttavia, per essere chiari, è necessario analizzare gli eventi in modo ordinato.

Ma quale è stato il gesto che ha spinto la produzione ha prendere questa drastica decisione? Dopo la puntata dello scorso 16 marzo, ha iniziato a girare sul web un video in cui Daniele Dal Moro afferra la sua “fidanzata”, Oriana Marzoli, per il collo. 

DANIELE DAL MORO URLA IN CONFESSIONALE: ESCE DALLA CASA DEL GFVIP?

GF VIP: CENA A LUME DI CANDELA TRA ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO. ALTRO CHE ROMANTICISMO, VA TUTTO STORTO

Gesto scherzoso

Dopo l’accaduto, Daniele Dal Moro ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo alla situazione attraverso un video che ha ottenuto un grande successo sui social. L’ex partecipante del reality show ha condiviso il filmato su Instagram e ha scritto: “Se non mi è permesso scherzare con la mia coinquilina con cui ho condiviso emozioni contrastanti per cinque mesi, allora il programma non può essere considerato un reality. Chiedete a Oriana se le ho fatto del male”. Con queste parole, Dal Moro ha voluto sottolineare che il gesto era un semplice scherzo, ma che la produzione e il pubblico non hanno capito.

About Post Author