« Torna indietro

GF Vip: cena a lume di candela tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Altro che romanticismo, va tutto storto

Pubblicato il 16 Marzo, 2023

L’Oriana Marzoli degli ultimi tempi è un po’ polemica: dopo aver litigato con Alberto De Pisis, ha avuto un piccolo battibecco anche con Daniele Dal Moro, col quale sembra ci sia del tenero.

Proprio per conoscersi meglio i due hanno deciso di organizzare una cena al lume di candela, ma le cose non sono andate esattamente per il verso giusto e c’è stato qualche momento di tensione.

La cena tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: com’è andata?

Prima della cena la Marzoli nel pomeriggio ha spiegato a Milena Miconi e Giaele De Donà che avrebbe dovuto cucinare insieme a Daniele Dal Moro con gli ingredienti che il GF Vip ha messo a loro disposizione.

Preparare la cena con il proprio partner sembrerebbe una bella cosa che rinsalda il rapporto, ma la venezuelana non la pensa così. Ha infatti ammesso che non le piace molto collaborare e infatti, mentre Daniele era intento ai fornelli a preparare la cena, lei se ne stava comodamente sdraiata sul divano motivando così la sua scelta: “L’idea di dover cucinare non mi piace. Sarebbe stato più bello se fossero arrivati in casa i piatti già pronti”.

Poi è arrivato finalmente il momento della cena che avrebbe dovuto suggellare una nuova coppia: gli Oriele. Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, che di fatto ha messo fine ai Donnalisi almeno nella casa, i telespettatori sperano che possa nascere qualche nuova coppia.

Durante la cena la Marzoli, per scherzare, ha detto: “Parlo come una donna e sono una principessa. Ho una voce molto dolce”. A quel punto Daniele, ironicamente, ha replicato: “La tua voce sembra quella di The Ring”.

Insomma di romanticismo non se n’è visto molto in questa cena a lume di candela, ma questo non significa che non possa comunque nascere una nuova storia d’amore tra i due vipponi.

About Post Author