« Torna indietro

GF Vip, lite furiosa in diretta tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis: “Dovrebbe uscire”

Pubblicato il 14 Marzo, 2023

Nervi tesi nella casa del GF Vip soprattutto dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, reo di aver assunto comportamenti aggressivi e volgari nei confronti di Antonella Fiordelisi.

I vipponi rinchiusi da mesi nella casa iniziano ad avvertire lo stress e il peso della “clausura” e i litigi, anche per futili motivi, si moltiplicano. L’ultima lite piuttosto accesa ha visto protagonisti Oriana Marzoli e Alberto De Pisis.

La ricostruzione della lite tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis

Da qualche settimana tira brutta aria tra Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, che ha accusato la venezuelana di essere troppo invadente. La Marzoli a sua volta ha accusato l’influencer di essere troppo nervoso e di usare toni eccessivamente accesi: “Rispondi sempre male ai tuoi amici, io se lo faccio chiedo scusa. Non dico che non sei educato, però certe volte rispondi proprio male”.

Il vippone ha subito replicato con stizza: “Ti invito a non giudicare le mie risposte, anche le tue spesso sono fuori luogo. Con un po’ di presunzione dico che posso avere il vanto delle buone maniere in questa edizione”.

De Pisis ammette che c’è un po’ di nervosismo, ma accusa la Marzoli di stuzzicarlo e di voler mettere il naso nei suoi affari privati: “Ho le mie fragilità, i miei momenti ma capita a tutti. Ci sono momenti di nervosismo e di stress. Sono entrato in confessionale con la premessa ‘so che aspetti Giaele, devo chiedere una cosa’. Se qualcuno origlia ok, ma che mi bussi è troppo”.

De Pisis fa riferimento a quella volta in cui, una volta entrato nel confessionale, fu disturbato da Oriana. La venezuelana ha un carattere molto vispo ed espansivo, che magari può dare fastidio in alcune circostanze, tant’è che si è spesso beccata anche con Antonella Fiordelisi per i suoi atteggiamenti ritenuti eccessivi e sopra le righe.

Dopo aver chiuso il collegamento con lo studio Alberto ha continuato a battibeccare con Oriana dicendo: “Pensa al perché ti ho risposto così, parti dalla fonte. Sei tu che mi vieni a sfondare la porta. Se tu mi dici ‘Alby scusa avevo fretta di dire una cosa’. Ma che fretta avevi? Qui non ci corre dietro nessuno. A volte è meglio fare un passo indietro”.

Ma Oriana ha proseguito sulla sua strada ribadendo: “Ti reputo un mio amico, se non mi piace come rispondi io ci tengo a dirlo, come ho fatto”. Insomma gli equilibri sono sempre più fragili e di liti simili ne vedremo probabilmente ancora da qui fino alla fine del programma.

About Post Author