« Torna indietro

“Non ti serve più, lasciala”, svelato il perché Davide Donadei ha lasciato Chiara Rabbi

Pubblicato il 12 Dicembre 2022

Solo pochi giorni Alfonso Signorini aveva annunciato che ci sarebbero state straordinarie novità nella casa del GF Vip, facendo riferimento ai nuovi possibili concorrenti. Subito è partito il “toto-nomi” e, secondo le ultime indiscrezioni, tra i papabili nuovi inquilini c’è anche Davide Donadei, ex tronista di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.

Ebbene stanno emergendo nuovi rumors secondo i quali il bel Davide avrebbe lasciato di proposito Chiara Rabbi per avere più chances di entrare nella casa del GF Vip.

L’indiscrezione su Davide Donadei e Chiara Rabbi: “La loro rottura era già pianificata”

Secondo quanto riferito dal blog davidemaggio.it, che riporta una segnalazione fatta a Deianira Marzano su Instagram, la rottura tra Davide Donadei e Chiara Rabbi è stata pianificata scientificamente.

“Ho saputo da fonti certe che lui ha fatto tutto questo per la tv e per entrare al GF. Lo sapeva da tempo che sarebbe entrato” – rivela una fonte anonima.

Ma quale sarebbero i motivi di una rottura chirurgica organizzata a tavolino? Li spiega la stessa fonte: “Gli è stato consigliato di lasciare Chiara perché la coppia non aveva più interesse social, invece da single avrebbe fatto carriera televisiva”.

Evidentemente non è un buon periodo per le coppie nate a Uomini e Donne. In estate si sono lasciati anche Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che sembra già felicemente in coppia con un altro uomo misterioso.

La rottura tra Chiara Rabbi e Davide Donadei

In realtà da tempo soffiava vento di crisi sui due, entrambi molto esposti ai social ma sempre più lontani.

La spallata che ha fatto crollare il loro rapporto c’è stata in estate, quando Chiara Rabbi ha deciso di lasciare Lecce, città dove lavorava e viveva con Davide Donadei, per tornare a Roma.

L’ex tronista si era preso tutte le colpe per la fine della relazione: “La responsabilità è tutta mia, tutto è partito da me ed è giusto che io prenda le redini di questa storia e racconti la verità”. A quanto pare Donadei ha ammesso di non provare più i sentimenti di prima verso la Rabbi.

Da capire se per l’ex tronista si apriranno le porte della casa del Grande Fratello, ma secondo i bene informati la risposta è sì.