« Torna indietro

Napoli: donna denuncia il furto dell’auto e ne compra una nuova, ma si era dimenticata dove era parcheggiata

Pubblicato il 20 Aprile, 2023

Una storia a metà tra la barzelletta, il grottesco e l’inverosimile ha avuto luogo a Napoli e la protagonista è una donna decisamente sbadata e con la memoria corta.

Denuncia il furto dell’auto, ma semplicemente non ricordava dove l’aveva parcheggiata

I fatti risalgono all’inizio di marzo, quando una donna parcheggiò la sua auto, ma, una volta ritornata non l’ha più trovata ed era convinta che gliel’avessero rubata, così ha denunciato il furto ai carabinieri, dopodiché si è comprata una nuova auto.

In realtà l’auto non era stata rubata ma, semplicemente, la donna aveva dimenticato dove l’aveva parcheggiata. Nel frattempo il parabrezza dell’auto continuava a riempirsi di contravvenzioni sanzionate dai vigili e la cosa non è passata inosservata a un giornalista residente in zona, Mario Amitrano, che ha pensato che la vettura potesse essere rubata e così ha cercato nel database delle denunce per furto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

“MA COME GIOCHI?” PARTITA DI TRESSETTE FINISCE CON LE BOTTE E UNA DENUNCIA A PERUGIA

“TROPPO BELLA PER ALZARMI ALLE 6 E ANDARE A LAVORARE” INFLUENCER DI 19 ANNI FA INFURIARE IL WEB

Grazie a questo semplice stratagemma è risalito alla denuncia per furto e ha contattato i carabinieri, segnalando la presenza dell’auto rubata. La proprietaria del veicolo, contattata dai militari, si è recata sul posto e improvvisamente le è tornata la memoria: aveva semplicemente dimenticato dove aveva parcheggiato la sua vettura.

La storia a lieto fine

La donna ha ringraziato Amitrano e gli ha proposto anche un compenso, ma il giornalista ha rifiutato. L’auto era ormai sprovvista di assicurazione, che era chiaramente stata traferita sull’auto nuova, ed è stata portava via con un carro gru.

Adesso sarà messa in vendita dalla donna che, per evitare altri spiacevoli episodi come questi, ha promesso che da oggi in poi si appunterà il luogo dove ha parcheggiato l’auto. La storia incredibile è stata raccontata dallo stesso Amitrano sui social.

Immagine d’apertura di repertorio

LEGGI ANCHE:

LA MOGLIE DI HAKIMI CHIEDE IL DIVORZIO MA IN TRIBUNALE SCOPRE CHE LUI È NULLATENENTE

About Post Author