« Torna indietro

“Troppo bella per alzarmi alle 6 e andare a lavorare” influencer di 19 anni fa infuriare il web

Pubblicato il 12 Aprile, 2023

Lucy Welcher è un’influencer 19enne canadese che ha un discreto seguito sia su Instagram che su TikTok. I social danno grande visibilità ma rappresentano un terreno minato e bisogna fare molta attenzione a quello che si posta e che si dice.

Lo ha capito sulla sua pelle la bionda canadese che dopo aver pubblicato un video su TikTok è stata letteralmente travolta dalle critiche.

“Sono troppo bella per lavorare”, scatta la furiosa reazione dei social

In un video su TikTok Lucy Welcher ha detto: “Io non ho nessuna intenzione di lavorare per il resto della mia vita. Non voglio certo svegliarmi alle 6 di mattina per i prossimi 60 anni. No, sono troppo bella per questo”.

L’influencer, dopo i primi velenosissimi commenti dei follower, ha cancellato il video della discordia ma ormai era troppo tardi. Quel video infatti è diventato virale ed è rimbalzato tra i profili social di mezzo mondo.

“Questi giovani pensano di guadagnare non avendo qualità e non sapendo fare nulla” – ha scritto un utente, alludendo alla scarsa volontà dei giovani di lavorare, attirati dalle facili lusinghe economiche garantite dai social.

Un altro utente scrive con altrettanto tono sprezzante: “Il mondo non gira attorno a te” e chi ancora commenta: “Perché non provi a diventare adulta invece di comportarti da principessa viziata?”. Una valanga di commenti negativi, anche se c’è chi la difende e addirittura si offre di mantenerla tutta la vita.

L’influencer ha provato però a spiegarsi: “Stavo solo scherzando e ora sono vittima di una valanga di odio social”. La vicenda è stata raccontata dal Daily Mail e il dibattito è ancora aperto e più infervorato che mai.

About Post Author