« Torna indietro

Una nuova crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi? Un vocale su Whatsapp fa scattare l’equivoco

Wanda Nara ha inviato un messaggio vocale a una collaboratrice domestica.

Pubblicato il 4 Agosto, 2022

Non c’è pace per Wanda Nara e Mauro Icardi, in quanto continuano a girare nuove voci di divorzio fra i due. A fare scattare il sospetto ci sarebbe stato un vocale inviato da Wanda a una collaboratrice domestica.

Il vocale inviato su Whatsapp

Nel vocale si sente dire da Wanda: Beh, Carmen, sono venuta qui in Argentina perché sto per divorziare da Mauro. Lo sto organizzando. Rimarrei ancora qualche giorno e poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio perché non ce la faccio più”. Il vocale è stato trasmesso nel programma televisivo Los Angeles de la Manana e ha fatto scoppiare lo scandalo che ha fatto seguito al Wandagate dello scorso anno dopo il presunto flirt dell’attaccante con China Suarez. Dopo questo Icardi riuscì a convincere Wanda a fare un passo indietro sulla decisione.

Gli equivoci nei social

Adesso però le voci di un divorzio di Wanda da Mauro sono tornate a farsi insistenti e la conduttrice del programma ha detto: Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri. Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui”. A far pensare che fosse scoppiata una nuova crisi fra i due sicuramente è stata la sostituzione della foto del profilo di Icardi di quella in cui è con la moglie con quella nella quale appare lui da bambino. Nelle ultime ore aveva condiviso una foto nella quale appariva con Wanda e con due leoni e un cuore come messaggio, ma poco dopo è stata rimossa dal profilo. Altri ulteriori segnali sono quelli relativi al fatto che al momento lui è a Parigi, mentre lei è a Ibiza in vacanza dalla sorella Zaira e il fatto che Wanda nei giorni scorsi sia stata baciata al seno da un giovane di Eddie Rodriguez. Nella scena, immortalata in un video, si sente Zaira che le dice di eliminarlo, ma lei lo ignora.

About Post Author