« Torna indietro

Wanda Nara

Wanda Nara, estate bollente: “E’ abbronzato…” (VIDEO)

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

“E’ abbronzato”… Ci tiene a mettere al corrente i follower. Magari erano in pensiero e desideravano disperatamente di essere aggiornati. E lei, generosa come ha già dimostrato di essere, ha finalmente fatto sapere in quali condizioni si trova. Di cosa stiamo parlando? Un attimo di pazienza…

Aveva smesso da qualche tempo di pubblicare contenuti decisamente piccanti, ma evidentemente l’aria estiva piace a Wanda Nara che, nelle ultime ore, ha deliziato tutti i suoi seguaci su Instagram con una serie di scatti.

Soprattutto con un breve filmato allo specchio decisamente da bollino rosso…

Se pochi giorni fa aveva fatto parlare per le vacanze avventurose in Africa, tra Safari e esplorazioni a stretto contatto con gorilla, giraffe e leoni, adesso Wanda Nara, moglie e agente del noto calciatore ex Inter Mauro Icardi, torna alla ribalta con una serie di foto e filmati dalle Maldive.

La coppia ha deciso di trascorrere un altro periodo di relax, questa volta in compagnia anche di tutta la famiglia, bimbi e bimbe comprese.

Wanda Nara
Wanda Nara

A prendersi la scena, però, oltre ai vari paesaggi esotici, anche un altro tipo di panorama, quello mostrato proprio dalla modella e showgirl argentina. Wanda Nara, infatti, ha deciso di condividere un video davvero bollente che la vede mostrarsi in abiti molto succinti.

I fan della signora Icardi, ormai, sono abituati ad apprezzare le sue forme sui social ma questa volta non si aspettavano un tale livello di sensualità. Ecco la bella Wanda, 35enne e madre di 5 figli, direttamente dal bagno mostrarsi allo specchio con una forma fisica perfetta. Bikini nero che mette in risalto il lato b della showgirl argentina e movenze bollenti ad accendere ancora di più i fan.