« Torna indietro

Wanda Nara

Wanda Nara scende in campo con le sue curve in attesa del ritorno di Mauro Icardi in Italia

Pubblicato il 19 Maggio, 2022

Passano gli anni, si susseguono gli scatti e le immagini su Instagram, ma l’effetto che suscita Wanda Nara è sempre lo stesso. Insomma, fa impazzire i suoi numerosissimi follower.

La sensuale showgirl e imprenditrice argentina continua ad attirare con il suo fascino provocante e irresistibile, diventato ormai iconico non solo fra gli appassionati di calcio che sono stati tra i primi ad accorgersi di lei, da quando è stata prima la moglie di Maxi Lopez e poi di Mauro Icardi, del quale è anche la procuratrice sportiva.

Wanda Nara

Per diverse stagioni, Wanda è stata la wag per eccellenza del nostro campionato.

Prima di volare alla volta di Parigi con il suo Mauro Icardi.

Per l’attaccante, dopo l’addio all’Inter, non ci sono state moltissime soddisfazioni personali, nonostante un inizio promettente in Francia. Ora, sotto la Torre Eiffel, è finito ai margini della squadra di Pochettino.

E occhio a cosa potrà succedere nel prossimo mercato.

Per l’ennesima volta il suo nome sarà accostato alle squadre italiane, per un ritorno che sarebbe graditissimo dai tifosi.

Anche per via di Wanda, che non è stata mai dimenticata, da tre anni a questa parte, e anzi ha incrementato notevolmente il numero dei suoi fan: hanno superato i 12 milioni, i followers su Instagram.

A gennaio, il ritorno di Icardi in Italia, con la Juventus, era stato vicinissimo.

Intanto, nell’attesa di eventuali novità, Wanda quotidianamente “scende in campo” con le sue curve mozzafiato.

Ed ecco gli istanti che ha dedicato oggi ai suoi ammiratori durante la consueta, intensa seduta d’allenamento per mantenersi nella splendida forma che mostra ammiccante.

About Post Author