« Torna indietro

Le dichiarazioni hot di Massimo Ciavarro sulle sue donne: “Con Moana Pozzi a letto successe una cosa…”

Pubblicato il 15 Marzo, 2023

Massimo Ciavarro negli anni ’80 è stato un vero sex symbol ma oggi, a 65 anni, ha deciso di ritirarsi dal mondo del cinema e dello spettacolo per dedicarsi completamente alla campagna. Non è l’unica star ad aver scelto di mollare tutto e dedicarsi alla vita bucolica, infatti la stessa cosa l’ha fatta Natalia Estrada, altra sex symbol, che ha detto no a Sanremo preferendo la tranquillità del maneggio con i suoi amati cavalli.

Raggiunto da Il Corriere della Sera l’attore racconta la sua vita oggi e rivela alcuni particolari hot della sua vita passata.

La pesante eredità del padre

Massimo Ciavarro rivela che, all’età di 13 anni, il padre gli lasciò in eredità un pesante fardello: “Fin da piccolo andavo sempre con papà in un campo che aveva fuori Roma. Ma papà morì prestissimo: io avevo 13 anni. E prima di morire mi disse la frase che mi ha rovinato: Massimo, questa è forse l’ultima volta che ti vedo, prenditi cura di tua mamma e delle tue due sorelle. Mi ha lasciato sto fardello a 13 anni”.

Gli inizi furono duri, anche perché a 13 anni Ciavarro non sapeva da dove iniziare e dovette affrontare molti problemi: “Presi in mano la sua attività, lui era commerciante: acquistava in tutta Europa e vendeva in Italia. Ma succede che tutto quello che compravo dovevo pagarlo e tutto quello che vendevo non mi veniva pagato. Così, quando a 14 anni mi offrirono un fotoromanzo, accettai”.

L’inizio carriera come attore

Massimo Ciavarro iniziò la sua carriera proprio come attore di fotoromanzi, poi arrivò il cinema, dove però rivela di non essersi mai sentito perfettamente a suo agio: “Per recitare, devi essere narcisista, egoriferito, esibizionista. Io sono l’esatto contrario”.

Tuttavia quei soldi facevano comodo e lui decise di intraprendere la carriera come attore: “Certo, non potevo sputare su una fortuna economica, ma il cinema mi metteva ansia e stress, appena ho potuto ho fatto cose che mi somigliavano di più: l’azienda agricola, il produttore di tre film e di tre documentari, e oggi un’attività turistica a Lampedusa, dove organizzo pure, da 14 anni, un festival di cinema, Vento del Nord, con Laura Delli Colli”.

Le donne di Massimo Ciavarro: da Moana Pozzi a Nicole Kidman

Benché fosse un sex symbol, Ciavarro rivela che inizialmente aveva una fidanzata alla quale era fedelissimo. Poi, dopo la loro rottura, ha avuto un paio d’anni di vita notturna che lui definisce “i miei anni più schifosi”.

Tra le donne avute anche Moana Pozzi, sul quale rivela un aneddoto piccante: “Con Moana Pozzi ci sono stato una sola sera. Dopo dieci esami in Giurisprudenza, mi ero iscritto a una scuola di recitazione, la Scaletta, c’erano lei e pure Margherita Buy, già stressatissima come oggi. Moana era timidissima, sensibile, di buona famiglia, ricca. Una volta, stavamo chiacchierando e finimmo a letto”.

Nella sua autobiografia Moana diede 6 a Ciavarro per quella prestazione e lui si giustifica così: “Così scrisse nel suo libro, dato che non m’ero tolto i boxer”. A proposito di star dell’hard, recentemente anche l’ex attrice a luci rosse Selen ha fatto rivelazioni scottanti accusando Rocco Siffredi di essere stato eccessivamente violento in alcune scene.

Nega poi di aver avuto rapporti con Isabella Ferrari e racconta alcuni retroscena su Nicole Kidman: “Era carinissima, ma al di fuori da ogni tentazione. Giravamo “Un’australiana a Roma”, era giovanissima, una cavallona alta alta, tutta riccia, priva di ogni sex appeal. Quando si chiacchierava col regista Sergio Martino, diceva: io arriverò, io farò un gran carriera… Io e Sergio pensavamo: guarda sta disgraziata. Fra noi, non ci fu niente. E poi stavo già con Eleonora, che mi mettevo a fare il pagliaccio?”.

Proprio Eleonora Giorgi è stata un’altra donna importante della sua vita con la quale ha condiviso tanti progetti ma, dopo tanti anni insieme, è finita. Si è poi fidanzato con una svedese, ma anche con lei le cose non sono andate meglio. Oggi Ciavarro è fidanzato, ma non rivela con chi: “Ho una persona a cui voglio molto bene. Voler bene è di più dell’amore, che è una cosa un po’ folle, contorta”.

About Post Author