« Torna indietro

Natalia Estrada dice no a Sanremo: “Assurdo quello che mi ha proposto Amadeus”

Pubblicato il 30 Novembre, 2022

C’è chi farebbe salti mortali per partecipare a Sanremo, e c’è invece chi snobba uno dei programmi più seguiti e longevi della tv italiana. Dopo l’ufficializzazione della partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo, cosa che ha suscitato molte polemiche per il cachet da capogiro dell’influencer, Amadeus ha provato a mettere a segno un altro “colpaccio”: il ritorno di Natalia Estrada in tv.

Missione fallita però per il conduttore, dal momento che la showgirl spagnola ha rifiutato. In realtà sarebbe più corretto chiamarla ex showgirl, poiché la bella Natalia da tempo ha deciso di abbandonare il mondo convulso e frenetico della tv, per dedicarsi alla pace e alla tranquillità del suo ranch con i suoi cavalli e il marito Andrea Miscianti.

Natalia Estrada: “Sanremo? No grazie”

In un’intervista al settimanale “Chi” Natalia Estrada ha parlato della sua nuova vita e della proposta di Amadeus: “Con lui mi sono sempre trovata molto bene ed è per questo che mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta ormai chiusa. Sanremo? Non ci penso, tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero”.

Poi addirittura rivela una proposta quanto meno bizzarra fatta da Amadeus, evidentemente per convincerla ad accettare: “Amadeus mi ha perfino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”.

In realtà Natalia Estrada ha avuto molte altre proposte per tornare in tv, ma lei ha sempre gentilmente declinato e motiva così la sua decisione: “Paura? Macché, non ho paura dei cavalli figuriamoci di tornare in tv. Potrei anche salire su un palco e presentare, ma non potrei mai tornare a vivere in città”.

About Post Author