« Torna indietro

6- Diletta Leotta

Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta in diretta tv: ecco cos’ha rivelato

Pubblicato il 6 Marzo, 2024

Ad agosto 2023 è nata Aria, la primogenita di Diletta Leotta avuta con il compagno Loris Karius. Le sorprese per la giornalista sportiva però non sono finite qua e infatti, ospite del cooking show “È sempre mezzogiorno” condotto da Antonella Clerici, ha rivelato che ben presto convolerò a nozze col compagno Karius.

La rivelazione di Diletta Leotta: “Ci sposiamo a giugno!”

La Leotta ha rivelato che si sposerà durante l’intervista con la Clerici, mentre stava parlando proprio della sua storia con Karius. La giornalista al primo incontro ha raccontato di aver sentito con lui subito una chimica, un feeling speciale, qualcosa a pelle che non si può spiegare. Lo stesso portiere in un’intervista di qualche mese fa parlò di amore a prima vista, una scintilla che scoccò immediatamente per entrambi.

La Clerici ha poi chiesto a Diletta Leotta quando erano previste le nozze, aspettandosi forse una risposta generica. E invece la giornalista ha replicato subito: “A giugno”. La notizia ha colto di sorpresa la stessa Clerici, che le ha subito fatto gli auguri e le ha raccomandato di godersi questa bellissima fase della sua vita.

Il matrimonio nell’aria

In realtà il matrimonio tra i due era nell’aria e il suo annuncio era solo questione di tempo. Il volto noto di Dazn infatti aveva raccontato che il compagno, Karius, le aveva fatto la proposta di matrimonio quando era ancora in attesa della figlia Aria.

La Leotta ha rivelato che ha subito accettato, ma insieme a Karius ha preferito aspettare qualche mese per godersi appieno Aria e magari anche per darle il tempo di crescere.

Poco fa la stessa Leotta su Instagram con un post, che la ritrae con tanto di anello di diamanti al dito, ha rivelato ai suoi follower che a giugno si sposerà con Karius, ribadendo quindi quanto già detto ad Antonella Clerici in diretta tv. Immancabili ovviamente gli auguri dei follower che si sono complimentati con lei per la bella notizia.

About Post Author