« Torna indietro

Disavventura per Marco Verratti, rapinato nella villa di Ronaldo a Ibiza

La rapina è avvenuta nella villa di Ronaldo, l’ex calciatore brasiliano, a Ibiza, dove Verratti si trova in vacanza, ma ancora le indagini sono in corso.

Pubblicato il 28 Giugno, 2022

Una disavventura per il calciatore del Paris Saint Germain Marco Verratti in quello che dovrebbe essere un momento di svago e che invece si è trasformato in un incubo, una vacanza a Ibiza nella villa di Ronaldo, l’ex calciatore brasiliano.

Il furto dei gioielli

Alcuni ladri sono entrati nella casa dove Verratti alloggia assieme alla moglie Jessica Aidi nella zona di Cala Jondal, all’interno del Comune di Sant Josep, e hanno portato via un quantitativo di gioielli per un valore complessivo di tre milioni di euro. Attualmente le indagini da parte della Polizia sono in corso, ma si attendono ancora ulteriori sviluppi. L’arrivo dei ladri è avvenuto nella giornata di domenica e l’episodio è stato denunciato nelle prime ore di ieri. In seguito sono partite le indagini da parte della Guardia Civil. Al momento del furto in casa non c’era nessuno e non sono stati notati segni di distruzione nei vari ingressi dell’appartamento.

L’appartenenza di quanto rubato

Verratti non ha ancora pubblicato nulla del suo viaggio, ma è stato già taggato in alcune stories di Instagram di compagni e amici che si trovano in vacanza con lui. La moglie intanto ha pubblicato foto e video assieme all’ex Miss Côte d’Azur Charlotte Mint. Non si ancora se la roba portata via appartenga a lui o a Ronaldo e ancora devono venir fuori altri dettagli per capire realmente la dinamica di quanto accaduto.

About Post Author