« Torna indietro

Distretto sociosanitario, incontro al Comune di Milazzo

Pubblicato il 27 Giugno, 2020

Lunedì 29 giugno nell’aula consiliare del Comune di Milazzo, il Distretto socio sanitario 27 incontrerà le parti sociali per definire i nuovi Piani di zona relativi ai servizi socio-assistenziali da offrire ai Comuni del comprensorio.

Saranno da costruire i percorsi relativi al Piano di zona 2018-19 del Distretto sociosanitario e a seguire quello riguardante il biennio 2019-20. Il primo incontro è fissato alle ore 13, il secondo alle ore 13,30.

A coordinare i lavori sarà il presidente del Distretto sociosanitario, Corrado Ximone, sindaco di Torregrotta.

Prima di passare alla fase vera e propria del percorso di costruzione di ciascun Piano, gli uffici relazioneranno sulle attività svolte durante la precedente programmazione. Da lì la fase che dovrà portare alla nuova progettualità assistenziale attraverso anche la costituzione di tavoli tematici.

Alle conferenze, oltre ai sindaci dei Comuni appartenenti al distretto, sono stati invitati a partecipare gli operatori dei servizi, le rappresentanze sociali e sindacali, le onlus, gli organismi di cooperazione e gli enti di promozione sociale, le scuole, le parrocchie, gli enti assistenziali, le associazioni ed i cittadini.

About Post Author