« Torna indietro

selfie con salvini dito medio e

Dito medio del medico a Salvini mentre dona il sangue: scoppia il caso

Pubblicato il 8 Gennaio, 2023

Nelle scorse ore, il Ministro degli Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, si è lasciato immortalare mentre si recava all’Avis di Milano per donare il sangue. L’immagine, che è stata condivisa su Instagram dallo stesso Salvini, ritrae il segretario della Lega Nord in posa insieme ai medici dell’Avis meneghina.

Dopo aver visto lo scatto, molti followers di Salvini hanno notato che uno dei medici presenti nella foto sembra mostrare il dito medio verso l’obiettivo. Non è chiaro se il gesto del medico sia stato intenzionale, ma tanto è bastato ai supporter dell’ex Ministro degli Interni per far scoppiare il caso. In pochi minuti il medico è stato bersagliato di insulti e insinuazioni.

Dito medio a Salvini: il precedente del 2019 e il dibattito sulla gogna mediatica

Per Salvini non si tratta della prima volta che si trova coinvolto in questo genere di situazioni. Nel 2019, durante un viaggio in aereo, una giovane passeggera seduta accanto a lui ha scattato un selfie mostrando il dito medio.
Salvini rispose ricondividendo la foto sui social, evidenziando i dettagli del profilo della ragazza e scrivendo nella didascalia: “Che bello viaggiare in compagnia di persone educate! Poi magari vanno in piazza a combattere odio, violenza e maleducazione”.

Anche in quell’occasione i suoi followers inondarono la giovane di insulti, costringendola a chiudere il suo account su Instagram. L’episodio fece esplodere anche un forte dibattito sulla gogna mediatica con la quale Salvini è abituato a rispondere ai suoi contestatori.

About Post Author