“#Diventerà Bellissima” sostiene la candidatura di Giovanni Venticinque a Sindaco di Scicli

Leggi l'articolo completo

All’esito di periodo di interlocuzioni ed analisi sulle prospettive politiche in vista delle prossime elezioni amministrative, che hanno visto il confronto tra le forze cittadine di centrodestra, il circolo di Scicli del movimento politico “#diventerà bellissima”, che fa capo al Presidente della Regione, Nello Musumeci, comunica il proprio convinto sostegno alla candidatura di Giovanni Venticinque alle prossime elezioni locali.

La candidatura è frutto di un progetto articolato che vede “#diventerà bellissima” protagonista nell’area di centro/destra assieme a Fratelli d’Italia ed a partiti e movimenti civici di area che, a loro volta, avranno un proprio spazio di partecipazione attiva e proposta.

“La candidatura di Giovanni Venticinque si adatta perfettamente alle linee del nostro Movimento, collocato nell’area di centro/destra ed al disegno di attenzione e buona amministrazione della nostra Terra”. A dichiararlo è l’On. Giorgio Assenza, deputato regionale e componente del coordinamento regionale di #DB. “La città di Scicli – continua l’on. Assenza – il cui potenziale naturalistico, architettonico e culturale potrebbe farle vantare un ruolo di primo piano in tutta la Sicilia sud orientale, è stata trascinata da troppi anni ed a causa di una gestione amministrativa approssimativa e, a nostro avviso, non all’altezza del ruolo assegnatole, ai margini della provincia e della società. È una promessa: Scicli Diventerà Bellissima”.

“Abbiamo chiesto a Giovanni Venticinque, dalla ben nota esperienza amministrativa e perdutamente innamorato della sua Scicli, di dare la sua disponibilità per questo importante appuntamento elettorale; – aggiunge il Coordinatore provinciale di #DB Giuseppe Alfano – la sua competenza, la sua energia, mai veramente sopita, la visione chiara per l’esperienza politica avuta, non può che essere un valore aggiunto del centrodestra cittadino, che ha nell’interesse della propria Gente e nello sviluppo del proprio Territorio l’obiettivo fondamentale. È una scommessa che vogliamo e siamo certi di vincere!”

“#diventerà bellissima” sostiene la sua candidatura e garantisce il pieno appoggio nel complesso lavoro amministrativo che si dovrà svolgere, a Giovanni Venticinque, che ha già esperienza e sa come funziona la complessa e scivolosa macchina amministrativa. “È una scelta saggia, ponderata, di lungo periodo, fatta per competenza, coerenza, conoscenza, capacità, tenacia, coraggio, abnegazione. È il momento di strappare la nostra Città all’immobilismo di chi vuole mettere le mani sull’amministrazione pubblica per propria voglia di riscatto personale, di interesse, di continua ed incessante presenza nelle stanze del potere. Ecco, con Giovanni Venticinque ed il Centro-Destra che lo sostiene, tutto ciò sarà possibile”

Leggi l'articolo completo
Angela La Terra

Recent Posts

Carini e Capaci, due arresti e due denunce per reati contro il patrimonio

I Carabinieri della Compagnia di Carini hanno arrestato due uomini, di 40 e 28 anni,…

25 minuti ago

Cuadrado partecipa ai cori anti Juve durante la festa scudetto dell’Inter: bufera sui social (VIDEO)

"Storia di un grande amore". Così Juan Cuadrado aveva definito la fine della sua avventura…

28 minuti ago

Trovati con oltre tre chili di droga in casa: in manette due fratelli pontini

Gli agenti, guidati dal vice questore aggiunto Mattia Falso, hanno scoperto e sequestrato quasi tre…

30 minuti ago

Drammatico fuori strada con la moto: 20enne cade nella scarpata in provincia di Latina

Non sono ancora chiare le circostanze che hanno portato una ventenne straniera ad uscire di…

51 minuti ago

Europee, il colpo di scena di Meloni: “Sulla scheda scrivete solo Giorgia” (VIDEO)

"Solo Giorgia, il mio nome di battesimo". Giorgia Meloni si rifà a una tattica elettorale…

2 ore ago