« Torna indietro

Donna D’Errico, la bombastica ex star di Baywatch, approda su Onlyfans: gli scatti sono mozzafiato

Pubblicato il 1 Dicembre, 2022

Ve la ricordate Donna D’Errico, la bombastica bagnina bionda al fianco di Pamela Anderson in Baywatch? Ebbene l’attrice a 54 anni continua a sfoggiare su Instagram un fisico da urlo che fa invidia a molte trentenni. Il profilo Instagram della D’Errico vanta oltre un milione di follower, deliziati da foto caldissime dove l’ex bagnina mostra le sue grazie lasciando poco spazio all’immaginazione.

La notizia però è un’altra: la D’Errico ha deciso di fare uno step in più e si è iscritta a Onlyfans, il portale dove chiunque può iscriversi e condividere con i propri fan foto, video e contenuti molto spinti e sessualmente espliciti. Su Onlyfans è passata anche Elisa Esposito, la “professoressa” del corsivo, che però non ha avuto una bella esperienza.

Donna D’Errico rassicura i fan: “Rispondo personalmente io su Onlyfans”

La notizia dell’iscrizione della D’Errico su Onlyfans ha mandato in visibilio i suoi fan, ai quali l’attrice regala già scatti da urlo su Instagram dove mostra le sue generose e naturali forme.

Proprio su Onlyfans lei specifica che, a differenza di altre colleghe che si affidano a segretarie o addirittura a chatbot, risponde personalmente ai suoi fan.

Chi la contatta su Onlyfans può quindi stare tranquillo: si interfaccerà direttamente con lei, l’ex bagnina di Baywatch che con le sue curve rendeva infuocate le spiagge di Los Angeles e che ora è pronta ad infiammare il web.

About Post Author